Intel core i7 920 oc 4 ghz
-
beh direi che puoi salire ancora un pochettino ma non tanto ti direi di non superare i 70° visto che arriva l'estate... a meno che non hai i locali climatizzati io arriverei anche a 75/77°
tanto in game difficilmente si raggiungono le temp che si hanno in oc

-
ciberjack ha scritto:
beh direi che puoi salire ancora un pochettino ma non tanto ti direi di non superare i 70° visto che arriva l'estate... a meno che non hai i locali climatizzati io arriverei anche a 75/77°tanto in game difficilmente si raggiungono le temp che si hanno in oc

il problema è che il mio dissipatore non è il massimo (cooler master v8) stavo pensando di passare a liquido, qualche consiglio per raffreddare cpu+vga (hd 7970) e che magari in futuro mi regga anche la seconda vga (se mai ne avrò bisogno
) ? -
budget?
-
ciberjack ha scritto:
budget?350/400 € avevo visto dei kit già pronti sul sito della ybris con la sanso come pompa, che per come ho capito dovrebbe essere la migliore in commercio.....
-
lascia stare i kit con quel budget ci fai un ottimo liquido.
la sanso pero la lascerei stare perche è inutile.. nel senso che ti costa 150€ e non la sfrutteresti con una sanso ci puoi attaccare anchea x milioni di radiatori che va sempre alla grande :ads:
a meno che non ti butti nell' usato e vedi se la trovi per meno della meta del prezzo...
comunque per questo argomento è meglio se apri una discussione nella sezione water cooling

-
ciberjack ha scritto:
lascia stare i kit con quel budget ci fai un ottimo liquido.la sanso pero la lascerei stare perche è inutile.. nel senso che ti costa 150€ e non la sfrutteresti con una sanso ci puoi attaccare anchea x milioni di radiatori che va sempre alla grande :ads:
a meno che non ti butti nell' usato e vedi se la trovi per meno della meta del prezzo...
comunque per questo argomento è meglio se apri una discussione nella sezione water cooling

ok aprirò un altra discussione.....comunque sono dei kit come questo KIT YBRIS BLACK SUN 360 Ultra - Ybris Cooling
-
si ho capito che intendevi quelli.. comunque ci sono anche quelli della ek IHMO migliori....
poi ne parliamo meglio di là
-
ciberjack ha scritto:
si ho capito che intendevi quelli.. comunque ci sono anche quelli della ek IHMO migliori....poi ne parliamo meglio di là
discussione aperta :perfido: vorrei ringraziare tutti per i consigli che mi avete dato, sono stati fondamentali

-
-
-
scusate se rompo ancora ma ho notato che sotto carico il voltaggio della cpu che da bios ho impostato a 1.28 v sale sui 1.3 v come mai ? centra l'off set o qualcosa di simile

-
hai i risparmi attivi ?
-
tom1 ha scritto:
hai i risparmi attivi ?si attivi, ma i risparmi non dovrebbero abbassarli i voltaggi ?
-
si ma in base al carico , quindi disattivali e vediamo
-
cinghia1992 ha scritto:
si attivi, ma i risparmi non dovrebbero abbassarli i voltaggi ?nain nain:asd:ragazzo disattento:knuppel2:
:asd:scherzo naturalmente..
quoto tom..basta che ti rileggi le spiegazioni ai risparmi energetici che ti avevo postato:)
-
no va be mi fido
basta che non sia dannoso per la cpu a lungo andare 
-
con quelle frequenze e voltaggi stai sereno..O0poi quando sarai a liquido vedrai che roba..altro che 4 ghz:perfido:
-
ombra75 ha scritto:
con quelle frequenze e voltaggi stai sereno..O0poi quando sarai a liquido vedrai che roba..altro che 4 ghz:perfido:bene bene
>
>
>
>
>
-
come siamo messi allora
-
tom1 ha scritto:
come siamo messi alloraTutto ok

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi