GTX 570! Sì, ok, ma quale?
-
A me piace la msi twin frozr III
-
ci sono anche le direct cu II dell'asus, tu personalmente su cosa eri orientato ?
-
Do la precedenza regolandomi a questi parametri:
1) Quella che dà più FPS nei giochi
2) A parità di FPS (beh, anche se gli scarti sono poco rilevanti), do la precedenza a quella con i consumi minori.
3) A parità di consumi, do precedenza a quella che costa meno

La questione OC per me è quasi irrilevante, sono di quelli che lasciano il PC acceso anche per giorni. Se posso risparmiare sui consumi, risparmio ben volentieri!
-
Io ho una gainward glh...mi trovo molto bene ed ì abbastanza silenziosa...
-
in modalità 2d le amd serie 7000 consumano davvero nulla.
-
scusate, ma per questioni di budget e per una serie di estenuanti ragionamenti sul "cosa voglio dalla mia GPU", resterei su una Nvidia GTX 570

La scelta sarebbe su uno di questi modelli, visto che ce ne sono diversi

-
evga gtx 570
-
opure una gtx 560 ti 448cores classified come la mia! è la via di mezzo tra la 570 e la 580 (stock)
costa meno e consuma meno.... in 3d mark vantage lo sli (leggero oc) sotto performance mi chiude 38957.... (tra l'altro solo GPU, i test cpu li ho disabilitati perche non ho ancora fatto OC al procio
) -
difficile da trovare
-
se vuole glie ne vendo una delle mie che hanno appena un mese
:asd: -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi