Wakeboard
-
Non potevo farmi scappare la possibilità di fare un po di foto vista la buona giornata, questi "pazzi" mi sembravano i soggetti ideali, anche se un po più di luce avrebbe fatto comodo!
e poi c'era anche un fenomeno che girava con una semplice tavola di plastica/gomma senza nemmeno gli attacchi

tutto sommato una bellissima mattinata passata all'aria aperta!
-
Non potevo farmi scappare la possibilità di fare un po di foto vista la buona giornata, questi "pazzi" mi sembravano i soggetti ideali, anche se un po più di luce avrebbe fatto comodo!
e poi c'era anche un fenomeno che girava con una semplice tavola di plastica/gomma senza nemmeno gli attacchi

tutto sommato una bellissima mattinata passata all'aria aperta!
-
complimenti.. spettacolari.. e buona prova per la tua d90 con 70-200 !
Quel pazzoide dell'ultima foto è mai caduto??
-
megthebest ha scritto:
complimenti.. spettacolari.. e buona prova per la tua d90 con 70-200 !Quel pazzoide dell'ultima foto è mai caduto??
E' stata una buona occasione per usare la messa a fuoco continua e la raffica veloce!
ha fatto un gran bel volo di faccia 
-
Molto belle, mi sembrano tutte molto nitide senza traccia di micromosso.
Peccato per lo sfondo non dei migliori
-
-
se ci fosse stata piu luce ed uno sfondo un po decente avrei potuto chiudere un po il diaframma e avere delle foto piu nitide, foto fatte senza nessun tipo di supporto visto che dovevo inseguire i soggetti!
ci proverò nuovamente quanto il sole sarà piu forte, verso l'estate e vediamo cosa ne viene fuori.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi