problema fan controller
-
:muro:
che mi consigli per controllare 6 ventole? Budget: 15 euro
p.s. deve avere integrato prolunghe come per il pannello I/O che possiedo attualmente
-
solo usato
-
questo:
Xigmatek Monocool Fan Controller
non è buono?
p.s. ma occupa uno degli slot PCI E della scheda madre o un bay 5.25 nella parte anteriore del case?
(non ho pci liberi, la scheda video ne occupa troppi)
(Posso arrivare anche a spendere 25 euro)
-
pessimo
-
a me basta che funzioni e riesca a a far accendere le ventole al massimo della loro potenza...
perchè il controller A del case è pieno e le ventole le ho collegate persino sul CPU fan 2
e sul power fan xD
mi puoi dire dei modelli buoni che non occupino un pci (che se non sbaglio sono quelli affianco alla scheda video) ma che occupino uno slot 5.25 del case?
grazie TOM1
-
per il tuo budget non ci sono
-
con 25 euro non posso acquistare alcun controller ventole?
p.s. perchè hai definito "pessimo" il controller ventole monocool che ho citato prima?
cos'ha che non va?
-
Scythe Kaze Q Regolatore per Ventole da 3,5 - Totalmodding.com
ora si , ma prima avevi detto 15 €
-
-
ok
-
hanno entrambi le prolunghe per collegarli alle ventole?
-
si
-
allora acquisto quello che mi hai consigliato tu (=
p.s. se trovi qualche fan controller che può controllare 6 ventole (o di più) sarebbe meglio, grazie tom
-
per il tuo budget non c'è
-
SYSPACK - PANNELLI MULTIFUNZIONE x CASE SCYTHE Kaze Q-8 Black - Vendita in offerta prezzi scontati
questo è da 8 ventole 0_o
-
8-10 non cambia nulla, se hai ventole che non possono essere regolate
-
vabbè prenderò quello che mi hai consigliato che di syspack non mi fido
comunque a me non serve regolare le ventole, ma bensì avere slot necessari per collegarle visto che ne ho più di 10 di ventole nel case
-
-
l'ultima domanda:
Aerocool F6XT 6x Fan Controller, AeroCool, EN55406,Drako.it - Extreme modding
Ho trovato questo fan controller...
è utilizzabile per delle normali ventole?
(vedo solo molex nell immagine /-: )
p.s. a me come ti ho precedentemente accennato serve poter collegare tante ventole, non regolarle...
-
ci vogliono gli adattatori molex pin
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi