scelta scheda video
-
questo è il suo attuale HW
Scheda Madre: asus p5kc Processore: intel q8200 @3.0ghz Ram: g.skill ripjaws ddr3 1600mhz 2x2gb Scheda Video: geforce 9800gtx+
e considerando che vuole puntare su una fascia media penso che stia non oltre i 300€
-
quindi direi di andare verso una gtx570 se stai su nvidia se preferisci AMDati attendi altri consigli che non me ne intendo

edit-
scusate non so perche ma mi escono sempre doppi post. :cheazz:
forse è per via della 64k? mi si incantano spesso le pagine...
-
sicuramente meglio la gtx 680 che ti durerebbe per un bel pò altrimenti per la HD 7950
-
La GTX 680 si colloca per prestazioni, al momento, tra la 580 e la 590 GTX.tom1 ha scritto:
sicuramente meglio la gtx 680 che ti durerebbe per un bel pò altrimenti per la HD 7950 -
perche non ti butti sull'usato su questo forum come in altri c'e il mercatino e con 280 € ti riesci a portare anche una gtx 580 top di gamma della passata generazione che surclassava in alcuni giochi la 6970 dell'ati anche se non va come la generazione odierna, ma se la risuluzione e una 1080p stai bene con tutto a palla
-
anche questa è una buona idea
-
beh a trovarla una gtx580 a meno di 300euro:asd:
vi dico la verità preferirei restare su nvidia,e non è un ragionamento da funboy ma solo perchè mi sono sempre trovato bene.sarebbe come se per cpu comprassi un amd...sto da sempre su intel e nvidia,ma chissà un giorno potrei pure cambiare...
come fascia di prezzo voglio assolutamente stare sotto i 300.per questo motivo ero orientato su una 570.certo che trovare una 580 buon prezzo ed in buone condizioni non sarebbe male.
tom quando parlavo di serie 600 non intendevo la 680(costa un occhio della testa:asd:)ma di qualche scheda della nuova generazione che si collochi su una fascia medio alta,tipo la 570 per la passata generazione.si sa qualcosa a riguardo?tipo data di uscita o modelli in preventivo.sarebbe un bene la loro uscita,in quanto se il prezzo fosse accessibile per le mie tasche la comprerei,altrimenti avrei comunque un bel vantaggio in quanto il prezzo della serie 500 si abbasserebbe e risparmierei un pò di soldini comprando una di queste.
-
anche uno sli di gtx 560 ti rullano di brutto
-
tom1 ha scritto:
anche uno sli di gtx 560 ti rullano di bruttotroppi soldi:asd:
-
allora gtx 570

-
sai quando usciranno più o meno altre schede per la serie 600?
-
a maggio agosto
-
O0grazie tom.
penso che allora comprerò a giorni la 570.grazie a tutti
-
-
la scelta giusta
-
Aggiornaci poi
-
andrex ha scritto:
O0grazie tom.penso che allora comprerò a giorni la 570.grazie a tutti
bella scelta dopo i ribassi sicuramente ha un prezzo favorevole, l'alternativa è la nuova 7850 ma è ancora difficile da reperire
-
a quanto l'arrivo '
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi