Caccia al tesoro: vinci una ECS Z77 golden board
-

ECS mette in palio le due sue nuove schede madri Golden board Z77H2-AX e Z77H2-A2X (oltre ad un pennino dorato).

Per vincerle occorre fare mettere un like nella sua pagina Facebook e partecipare al quiz (4 facili domande):
ECS(Elitegroup) Official Page - Treasure Hunt | Facebook
Una volta risposte alle domande inserite i vostri dati e ECS vi contatterà per sapere se avete vinto.
Il contest è aperto dal 20 Marzo al 9 Aprile.
I vincitori saranno annunciato il 13 Aprile e dovranno rispondere entro una settimana.
-
Io come risposte ho messo sempre la migliore delle opzioni, comunque non penso che ci sia la possibilità di perdere

-
queste le vinco
-
Partecipato anche a questo...sicuramente non vincerò niente XD
-
proviamoci tanto....
-
-
fatto ieri sera speriamo bene
farebbe davvero comodo!!!! -
vinco vinco io
-
non ne sarei sicuro

-
poi vedi
-
:perfido:
-
mia stop

-
mi hanno chiamato al cellulare: non capivo nulla, li ho mandati a funghi ed ho riattaccato!!
-
ahahah
-
fatto.. chissà se è possibile vincere una mobo boh

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi