(ticino, Svizzera) POV TGT gtx 580UC
-
Come da titolo vendo questa OTTIMA vga, usata da ottobre 2011 fino ad ora (quindi ha 5-6 mesi)
In garanzia ancora per 18mesi.
Ne ho 2 di queste in sli, sono portentuose.. es: in BF3 con tutti i filtri e risoluzione impostata al massimo possibile mi girano da 120 a 150fps giocando in 3d!
Prezzo minore su trovaprezzi.it è di 704.01EU, voglio però ribadire che ci sono mostrati 4 modelli. La mia VGA è l'ultima l'unica con 3gb di memoria e un gpu clock pari a 841mhz come potete vedere dallo screen di gpu-z.
http://www.xtremeshack.com/immagine/i144533_pp.png
Allora 704EU - 20% = 556EU io la vendo a 350eu
NEL CASO UNO DI VOI NE MI CHIEDESSE DI VENDRE ENTRAMBE (SLI) IL PREZZO CALA A:
650EU comprese le S + S
NEANCHE UN EURO IN MENO DI SCONTO..
altrimenti me le tengo e stop
alcune regolette: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, accetto scambi ma non proponete cose assurde, code immediate 8h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento inferiori al 21% e oltre direi.. rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE per la singola vga e COMPRESE per la coppia e a vostra scelta. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto solo bonifico bancario, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare.
In vendita anche in altri lidi
Grazie Mattia
-
Come da titolo vendo questa OTTIMA vga, usata da ottobre 2011 fino ad ora (quindi ha 5-6 mesi)
In garanzia ancora per 18mesi.
Ne ho 2 di queste in sli, sono portentuose.. es: in BF3 con tutti i filtri e risoluzione impostata al massimo possibile mi girano da 120 a 150fps giocando in 3d!
Prezzo minore su trovaprezzi.it è di 704.01EU, voglio però ribadire che ci sono mostrati 4 modelli. La mia VGA è l'ultima l'unica con 3gb di memoria e un gpu clock pari a 841mhz come potete vedere dallo screen di gpu-z.
http://www.xtremeshack.com/immagine/i144533_pp.png
Allora 704EU - 20% = 556EU io la vendo a 350eu
NEL CASO UNO DI VOI NE MI CHIEDESSE DI VENDRE ENTRAMBE (SLI) IL PREZZO CALA A:
650EU comprese le S + S
NEANCHE UN EURO IN MENO DI SCONTO..
altrimenti me le tengo e stop
alcune regolette: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, accetto scambi ma non proponete cose assurde, code immediate 8h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento inferiori al 21% e oltre direi.. rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE per la singola vga e COMPRESE per la coppia e a vostra scelta. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto solo bonifico bancario, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare.
In vendita anche in altri lidi
Grazie Mattia
-
Up
-
Up prezzo ritoccato 350eu dai è nuova, ha ancora 18mesi di garanzia e lo stato è perfetto!!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi