Il PC non si accende più!
-
Ciao a tutti.
Il PC è morto!
Accendo e vedo solo la schermata nera con la luce dell'HD fissa per alcuni secondi... tolgo le Ram ma non emette alcun suono, è andata la scheda madre?
Saluti e grazie.

Matteo
-
il bios piuttosto
-
Ciao.
Ecco infatti: come faccio a fargli prendere il bios senza il cd? Chiavetta usb?
-
floppy
-
urca non so se ne ho ancora... ma metto solo il bios oppure il programma per riprogrammare il bios?
La scheda madre è una Asus A8n-e
-
potrebbe anche essersi rotta fisicamente...
-
anche il programma ovviamente
-
Sto provando ma nulla, non prende nemmeno il floppy!!!
Mi sa che è andata davvero.
Mi ha detto di prenderne uno nuovo: cosa mi consigliate per 500 Euro?
Quale negozio del web li assembla? Ho trovato Prokoo..
Saluti e grazie.
Matteo
-
se vuoi mandarmela ti risolvo il bios
-
Mah per me non ci son problemi, però mi ha detto che lo vuole nuovo, quindi, decide lui

-
certo , digli che si può risolvere comunque
-
novitò
-
Ciao.
Sì, l'ha preso nuovo. Comunque la mobo te la invio quando la smonto, scrivimi in privato.
Saluti e grazie.
Matteo
-
ok ti mando in privato pm
-
ecco con un pò di ritardo il resuscitamento della tua cara mobo matteo come da pm mandato. Posto in pubblico cosi da far vedere la riuscita dell'operazione

-
ah dimenticavo l'errore cmos è la batteria tampone scarica nulla di chè, quindi cambiala appena ti arriva
-
fai per il bigliettino, la dataaaaaa

-
lol 2011?
-
vabbe la fretta di scrivere ivan

-
quello è perchè Tom è fissato del socket lga 2011
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi