Gigabyte presenta la sua GeForce GTX 680 basata su core Kepler
-
Nella giornata di ieri Nvidia ha presentato la propria nuova proposta GeForce GTX 680 basata sulla nuova architettura Kepler. I vari partner AIB hanno presentato i loro modelli con GK 104. Gigabyte, leader nel settore hi-tech, presenta il suo modello GV-N680D5-2GD-B la prima nuova scheda video con chip grafico di Nvidia prodotto a 28nm. -
Nella giornata di ieri Nvidia ha presentato la propria nuova proposta GeForce GTX 680 basata sulla nuova architettura Kepler. I vari partner AIB hanno presentato i loro modelli con GK 104. Gigabyte, leader nel settore hi-tech, presenta il suo modello GV-N680D5-2GD-B la prima nuova scheda video con chip grafico di Nvidia prodotto a 28nm. -
carina
-
si infatti la preferisco a quella msi
-
sco a quella msi
-
sono tutte reference
-
stavo notando ma qui c'è una ventola? non c'è la versione a 3 windforce...
-
Chissà il "dinamic Vsync" come sarà/funzionerà?.....se per guadagnare qualche frame , in determinate situazioni, debbo vedere tearing, preferisco perdere qualche frame. Io sono per il "Vsync attivo a vita":asd:
Inoltre non ho capito se sarà caratteristica della scheda o di driver dedicati:cheazz:
Penso driver comunque.
-
GS68 ha scritto:
Chissà il "dinamic Vsync" come sarà/funzionerà?.....se per guadagnare qualche frame , in determinate situazioni, debbo vedere tearing, preferisco perdere qualche frame. Io sono per il "Vsync attivo a vita":asd:Inoltre non ho capito se sarà caratteristica della scheda o di driver dedicati:cheazz:
Penso driver comunque.
In una recensione spiegano così:
la nuova tecnologia, che fa parte dei driver 300, varia in modo dinamico il VSync, attivandolo e disattivandolo, consentendo così al frame rate di seguire il suo normale comportamento e riducendo al tempo stesso lo stuttering. Quando il frame rate torna a superare la soglia dei 60fps, Adaptive VSync riattiva VSync, eliminando nuovamente i problemi di tearing.

-
RIC3 ha scritto:
In una recensione spiegano così:la nuova tecnologia, che fa parte dei driver 300, varia in modo dinamico il VSync, attivandolo e disattivandolo, consentendo così al frame rate di seguire il suo normale comportamento e riducendo al tempo stesso lo stuttering. Quando il frame rate torna a superare la soglia dei 60fps, Adaptive VSync riattiva VSync, eliminando nuovamente i problemi di tearing.

Grazie Ric3
. Immaginavo fossero i driver. Eppure a me il Tearing da molto fastidio, lo percepisco quasi fosse una caduta di frame rate(stuttering), avrò probabilmente la vista di una talpa:2funny:Ma i driver serie 300 si potranno installare anche su schede serie 500?
-
GS68 ha scritto:
Grazie Ric3
. Immaginavo fossero i driver. Eppure a me il Tearing da molto fastidio, lo percepisco quasi fosse una caduta di frame rate(stuttering), avrò probabilmente la vista di una talpa:2funny:
Ma i driver serie 300 si potranno installare anche su schede serie 500?
L'avevo letto in qualche recensione ,ma non ne sono sicuro al 100%,dopo vedo,diceva che i driver 300 e questa funzione poteva essere utilizzata sulla serie 500 e 600,non sono sicuro però...forse il grande tom ne sa qualcosa!

-
RIC3 ha scritto:
L'avevo letto in qualche recensione ,ma non ne sono sicuro al 100%,dopo vedo,diceva che i driver 300 e questa funzione poteva essere utilizzata sulla serie 500 e 600,non sono sicuro però...forse il grande tom ne sa qualcosa!
-
le versioni custom seguiranno prossima settimana
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi