poste italiane dà il meglio di se...
-
non ho parole..

peccato che il pacco è diretto a genova..una triangolazione mica male..verona taranto genova(forse:muro:)..
continuate cosi:clapclap::clapclap::grrr::grrr:
-
prima con SDA poi con le poste

sei proprio sfigato

-
Taranto??? Mah..
Se per caso il pacco passa dalla provincia di Trapani digli di portare i saluti ai miei parenti!!
Scherzi a parte.. Un grande applauso!!!
Edit: oh mi viene in mente la pubblicità in TV.. Poste italianeee (cantilena)
-

comunque anche se spedisci in posta o spedireweb ecc... il pacco è affidatospedito adcon SDA....
io in 10anni di spedizioni non ho mai avuto problemi con nessuno... e ne faccio almeno 10 all'anno....
ombra il problema e che hai avuto lo steeso problema 2 volte in un mese... secondo me la tua località non gli risulta sulla cartina e hanno "perso la bussola"

-
il problema è che tutti i pacchi mi vengono spediti con PI..(e ancora devo comprendere il perchè visto che PI è carissima)..
se vengono spediti con SPEDIREWEB o SDA,no problem..ma quando il primo vettore è PI che da scrivere delle barzellette..
mi faccio tattuare un cornetto:2funny:
-
Allora ti puoi riempire di tatoo come me!!! Ahahahahaha
Certo che ti fanno penare c'o sti pacchi!!
La barzelletta del mio che ho aspettato 2 mesi?? C'era scritto in maiuscolo a caratteri cubitali vietato depositare!!!!! Ammazza....
-
Ps a fine mese devo mandarti io un pacchetto ricordi?? Ecco pf consigliami tu che tipo di invio fare..
Senno chissà dove poi va a finire..
-
ho visto il tuo..bello:)io ne ho gia due di tatoo giganti..uno da spalla a spalla e uno da spalla a gomito..il cornetto me lo faccio:ciapet: almeno sommo l antisfiga:asd:
per la spedizione come l altra volta va benissimo..busta imbottita e via..
-
ma siamo alle comiche ?
-
E se prende botte?? Va a farsi benedire.. Forse uso una di quelle buste con dentro le cellule d'aria, e altra imbottitura in surplus!!
-
se speriam
-
Tex ha scritto:
E se prende botte?? Va a farsi benedire.. Forse uso una di quelle buste con dentro le cellule d'aria, e altra imbottitura in surplus!!esatto intendevo quelle pel busta imbottita.

-
3d al quanto osceno
:asd: -
mi sono permesso di fare questo non ho resistito

tex ha scritto:
Certo che ti fanno penare c'o sti pacchi!!tex ha scritto:
devo mandarti io un pacchettoombra75 ha scritto:
ho visto il tuo...belloombra75 ha scritto:
io ne ho gia dueombra75 ha scritto:
il cornetto me lo faccio:ciapet:tex ha scritto:
E se prende botte?
si chiamano preservativitex ha scritto:
Forse uso una di quelle buste con dentro le cellule d'aria
ombra75 ha scritto:
esatto intendevo quelle
no è un bordello!tom1 ha scritto:
ma siamo alle comiche ?
:2funny:
Perdonatemi

-
:AAAAH:se ci hai visto questo c è qualcosa che non ci dici:asd:

-
Quoto.. Devi dirci qlcsa?
-
su raga manteniamoci al thread
-
Novita fra? Il pacco arriva?
-
newz?
-
o dobbiamo chiamare la swat

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi