VapoChill LS & Opty 165 CCBBE...Delusione o KickAss??
-
Lordh ha scritto:
Almeno vai sul sikuro

Si comunque credo proprio che non cela fara' eh.....domani sera butto su tutto un po' al volo...cosi' al max ritorno a liquido a 3ghz abbondanti...intanto che aspetto la mobo giusta per conroe!
Comunque altro che peltier trex3 e minchiate varie...se non si ha coldboot e' na figata....rapidissimo, e secondo me consuma anche meno!
-
non posso mancare in questo post... aspetto tuoi screen e se tanto mi da tanto quel procio lì è na bestia!!!
speriamo che la mobo regga bene!
MEsso a liquido il chipset?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
non posso mancare in questo post... aspetto tuoi screen e se tanto mi da tanto quel procio lì è na bestia!!!
speriamo che la mobo regga bene!
MEsso a liquido il chipset?
Marco
Sisi...rad triventola per chipset e basta al momento ihiihihihi
-
BarboneNet ha scritto:
Sisi...rad triventola per chipset e basta al momento ihiihihihi
avevi paura che scaldasse troppo..ahaha
deh io con un biventola raffreddo il procio e vga

Grandissimo!
ora aspetto favolosi screen!
Marco
-
Aspettiamo i test.

Ciao

-
:tickedoff:
Cold Bug a manetta

Ho messo su l'opty 146 e di cold bug neanche l'ombra...ora provo a strizzarlo un po', e poi torno al 165!
Questo pero' mi fa pensare, dato che ha un cold bug abbastanza alto, che posso stare tranquillo con le temp fino a 60° ad acqua hahahahah vabbe, dopo lavorero' per il dayuse a 3,1ghz!
Comunque l'Antec True Control si comporta benone, sensa cenni di cedimento anche sotto vapo!
Figata il vapo.........adesso sento dimas per moddarlo subito, intanto che aspetto la mobo giusta per conroe:D
-
BarboneNet ha scritto:
Cold Bug a manetta

Ho messo su l'opty 146 e di cold bug neanche l'ombra...ora provo a strizzarlo un po', e poi torno al 165!
Questo pero' mi fa pensare, dato che ha un cold bug abbastanza alto, che posso stare tranquillo con le temp fino a 60° ad acqua hahahahah vabbe, dopo lavorero' per il dayuse a 3,1ghz!
Comunque l'Antec True Control si comporta benone, sensa cenni di cedimento anche sotto vapo!
Figata il vapo.........adesso sento dimas per moddarlo subito, intanto che aspetto la mobo giusta per conroe:D
Peccato.
Ciao

-
davvero un bel procetto pero!!
ma un supepi nn te lo regge?
-
Febry ha scritto:
davvero un bel procetto pero!!
ma un supepi nn te lo regge?
L'opty 146 regge fino a -28° Superpi 32m stabile a 3,3ghz......pero' il 165 neanche entra in windows:(
P.S. ho gia contattato Dimas per la prima moddatina....poi quando sentiro' bisogno di meno gradi, cambieremo il compressore:D
-
BarboneNet ha scritto:
L'opty 146 regge fino a -28° Superpi 32m stabile a 3,3ghz......pero' il 165 neanche entra in windows:(
P.S. ho gia contattato Dimas per la prima moddatina....poi quando sentiro' bisogno di meno gradi, cambieremo il compressore:D
Con Conroe, sentirai la voglia di avere - gradi.

Ciao

-
Dunque dunque......stasera ho provato a usare il Vapo, come Waterchill...cosi' alla ca##o di cane, sono riuscito in poco tempo a portare la temp acqua a 13° e temp cpu a 3,2ghz a 25°....un superpi l'ho rullato per sfizio, ma non ho fatto lo screen!
Comunque credo che sia la soluzione ideale per rubare qualche 100mhz in piu' nel dayuse su sti maledetti A64 e il loro fottuto coldbug!
Dato che ormai ho commissionato a Dimas un Phase nuovo di pacca con compressore da 3/4 di HP....penso che mi faro' moddare questo vaporello, a waterchill;)
-
BarboneNet ha scritto:
Dunque dunque......stasera ho provato a usare il Vapo, come Waterchill...cosi' alla ca##o di cane, sono riuscito in poco tempo a portare la temp acqua a 13° e temp cpu a 3,2ghz a 25°....un superpi l'ho rullato per sfizio, ma non ho fatto lo screen!
Comunque credo che sia la soluzione ideale per rubare qualche 100mhz in piu' nel dayuse su sti maledetti A64 e il loro fottuto coldbug!
Dato che ormai ho commissionato a Dimas un Phase nuovo di pacca con compressore da 3/4 di HP....penso che mi faro' moddare questo vaporello, a waterchill;)
si, hai ragione... penso sia la cosa migliore per te, un bel waterchill per ora, tanto per tirare un po' di più il processore.
Comunque ora stai a 3.2 rock solid o solo benchabili?
Marco
-
principino1984 ha scritto:
si, hai ragione... penso sia la cosa migliore per te, un bel waterchill per ora, tanto per tirare un po' di più il processore.
Comunque ora stai a 3.2 rock solid o solo benchabili?
Marco
Avevo rullato un Superpi da 32m sul core0 che era quella piu' stronbetto...ed ha rullato alla grande!
Ho provato anche un 10minuti di s&m per vedere come si comportava l'acqua...e direi che il vapo regge!
Dato che appena oggi gli ho commissiato il nuovo Phase completo a Dimas...e che mi ritroverei con due phase....questo glielo faccio moddare a waterchill:D
Comunque per ora ho spento tutto...perche' con l'acquetta a 15° iniziava a crearsi condensa:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi