Se TOM abbandonasse il forum ? Cosa Pensi ?
-
:2funny:ci sei mancato gian piccolo mascalzone..a tom scometto meno:asd:
-
infatti mi chiedevo che fine avessi fatto! -
weeeee ciao Gi@n

-
ciao bellissimi

purtroppo il lavoro mi sta uccidendo ... ho deciso di diventare ricco per comprare una carrozzina motorizzata per talon e regalare l'operazione a tom.... che ci volete fare... sono una bella coppia ... e poi l'amore prima di tutto.
apparte gli scherzi... sto veramente lavorando tanto e dovrei fare tante cose ma il tempo è poco.
-

beh limportante e lavorare poi se hai tempo bene... ma ancora piu importante e che passi ogni tanto a prendere in giro "quilcuno"

-
INIZIO SECONDO TEMPO
"una sorpresa??? ooohh come ti amo... da impazzire!! farei qualunque cosa per te"
" anche io...
.... va bene come spingo la carrozzina... sono abbastanza dolce???""dolcissimo ... mia luce ... ma non mi hai detto della sorpresa...."
" vedi tesorino... questo periodo passato senza te mi ha permesso di riflettere ... ti ho pensato tanto in questi giorni "
" anche io ti ho pensato .... mi sei mancato tanto... la tua pelle ... i tuoi occhi ... i brufolini .... ""
FINE SECONDO TEMPO
-
ciberjack ha scritto:
beh limportante e lavorare poi se hai tempo bene... ma ancora piu importante e che passi ogni tanto a prendere in giro "quilcuno"

senza fare nomi....

-
ma perche improvvisamente il forum è rallentato nettamente?

-
ora banno

-
weila ciao tommmmmm come te la passi?

-
tommmmmm mi mancavi.... come stai ciccio???
-
io sto sempre bene

-
fai attenzione.... rileggiti i post.... qui ci sono delle persone che quando non ci sei ... ne approfittano!!!!
io cerco di trattenerli ma è una impresa ardua.... gli mando anche i pm PREGANDOLI di smetterla ma niente.
non so più che fare.... mi sento inoffensivo....
-
Gi@n ha scritto:
fai attenzione.... rileggiti i post.... qui ci sono delle persone che quando non ci sei ... ne approfittano!!!!io cerco di trattenerli ma è una impresa ardua.... gli mando anche i pm PREGANDOLI di smetterla ma niente.
non so più che fare.... mi sento inoffensivo....
fossi in te mi9 preoccuperei gian..sei stato vittima di un tentativo di emulazione nella pagina precedente:asd:
occhio che ti fanno le scarpe:2funny:
-
bhè l'arma è il BAN come il martello di Thor , se innescano le mie ire non c'è nulla da fare
-
ombra75 ha scritto:
fossi in te mi9 preoccuperei gian..sei stato vittima di un tentativo di emulazione nella pagina precedente:asd:occhio che ti fanno le scarpe:2funny:
anche se lo bastono , lo posso anche difendere .
-
TOMMEEEEEEEEEE te leggi troppi post di un certo Gian e da quello che vedo ti stai infettando ad aprire post sempre piu simili a quelli di Gian
E non fare pià scherzi simili:briai:
:2funny:
-
occhio tom che se gli parli cosi gli vengono gli occhi a forma di cuore..dorme gia con una tua foto sotto il cuscino:asd:
-
hhahahahahahahahahahhaah Ombraaaaaaaaaaaaaaaaaa azz diciiiiiiii hahahahahahaha:2funny:
:2funny: -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi