Massimo voltaggio consigliato hd 4850
-
e se passi ad una gtx 560
-
Profet73 ha scritto:
se parlate di me ho intenzione di farmi una 7770....ciao anche io ho una hd 4850 che tra poco utilizzerò con ivy bridge. con questa scheda si riesce a giocare in full hd? mi potresti fare qualche esempio e dirmi gli fps? grazie.
-
GS68 ha scritto:
Va bèh, salirà per gradi:asd:ma quali gradi!!!
la mia prossima scheda sarà probabilmente la gtx680 o se non riesco a frenarmi prendo direttamente la GPU indicata con il nome in codice di GK110! 
-
se ne parla ad agaosto fred dopo delle belle vancanze
-
tom1 ha scritto:
se ne parla ad agaosto fred dopo delle belle vancanzegiusto tom questa nuova bestiolina non uscirà prima di agosto, a settembre i primi test e poi si valuta...ma credo che il risultato sia scontato...IL TOP DEL TOP....
-
-
Fredd ha scritto:
ciao anche io ho una hd 4850 che tra poco utilizzerò con ivy bridge. con questa scheda si riesce a giocare in full hd? mi potresti fare qualche esempio e dirmi gli fps? grazie.Gioco a crisys2 settato tutto su high a 1680 x1050 con un modesto e7300 gira abbastanza fluido senza AA... Cmq piacevole... Ciao
-
meglio al cambio vga
-
tom1 ha scritto:
e se passi ad una gtx 560Ho visto ma sembra che consumi un po di piu... ( doppia alimentazione 6 pin) con il mio modesto ali non voglio rischiare, poi mi attizza questo core cape verde a 28 nm:clapclap:
-
siamo anche se solo un 6 pin
-
Profet73 ha scritto:
Gioco a crisys2 settato tutto su high a 1680 x1050 con un modesto e7300 gira abbastanza fluido senza AA... Cmq piacevole... Ciaograzie!

-
tom1 ha scritto:
siamo anche se solo un 6 pinChe vuol dire?:cheazz:
-
A volte Tom "scrive veloce":asd:Profet73 ha scritto:
Che vuol dire?:cheazz: -
Si lo so... Tom ha sempre il suo bel da fare

Stamattina mi sono imbattuto in questo forum
Softmod 4870X2 Guide - Guru3D.com Forums
Qualcuno conosce questo "voltate factory" ? Ho letto di gente entusiasta... Oggi non ho tempo per provare vedrò domattina , intanto se qualcuno mi anticipa o già lo conosce aspetto notizie. Buona domenica!!!:clapclap:
-
Guida - Software per modificare il VGPU
Ho trovato anche questo, scusate ma sto fuori casa col cell...
-
sono possibili con una certa accortezza
-
:muro:
Non funziona.....grrrrrr -
seguito alla lettera
-
si, quando mi trova i quattro "I2C Bus" sono tutti "invalid"......
-
potrebbe non andar bene per la tua
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi