Gaming PC
-
Piccolo update visti i recenti avvenimenti alla fine penso di optare per questa configurazione:
Monitor Led 24" Asus VE247H FullHD 300cd/m2 2ms Speakers VGA DVI-D HDMI Nero € 160,60
RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9) € 47,50
Case Midi Corsair Carbide Series 500R ATX Bianco € 101,70
Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 V2 750W 80Plus Bronze € 99,70
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s Sata3 CT128M4SSD2 € 122,00
Scheda Madre ASRock Z77 Extreme6 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX € 159,70
Dissipatore CPU Noctua NH-D14 € 75,40
CPU Intel Core i5-2500K 3.30GHz Socket 1155 95W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I52500K € 183,00
Zotac GeForce GTX 680, 2048 MB DDR5, PCIe 3.0, DP, HDMI, DVI € 499,00
-
-
perfetta

-
anche se con le ultime news sugli ivy, streai attento a fare l'acquisto

-
ciberjack ha scritto:
anche se con le ultime news sugli ivy, streai attento a fare l'acquisto
Infatti vado di i5 2500k SB
-
-
SSD Crucial M4 da 128 Gb aggiudicato' date=' per il case mi piace il corsair 500r quindi rimmarrei anche con quello, sul dissi cosa mi consigliate hydro 100 o Noctua NH-D14 ? Anche per il resto dell'hardware vorrei consigli più sicuri rientrando sempre in quei 1400 euro più monitor da includere.[/quote']
io ho il crucial e lo stesso case pc fatto da circa un mese e devo dire che mi trovo benissimo!
-
Infatti vado di i5 2500k SB
anche un bel i7 2600k!!!! no??
-
vado fuori budget, e poi a quanto ho capito l'i5 per il solo gaming va piu che bene
-
vabbene il 2500k il gap è minimo
-
cosa intenti con gap ?
-
distacco - differenza
-
Ho un atroce dubbio, forse per voi sarà una cosa stupidissima, ma non avendo mai assemblato un pc da 0 non so destreggiarmi, allora vi pongo la seguente domandanda: utilizzando come MB la asrock z77 extreme6 avevo pensato di cambiare le ventole dell'intero case con 5 enermax cluster da 120mm + quella della corsair da 200mm inclusa sulla paratia del case, il dubbio che ho e che le cluster sono tutte a 4 pin quella da 200 a 3 pin (confermatemelo) mentre per il Noctua non ci sono problemi visto che ha incluso lo sdoppiatore a Y a 3 pin, ma come faccio ad alimentare tutte le altre se sulla MB ho solo a 4 pin 1 cpu_fun e 1 cha_fan ?
Scusate la nabbitudine della domanda
-
funzionano anche sulle connessioni a 3 pin, inserisci i pin solo in 3 dei punti del connettore praticamente ti resta un buco del connettore vuoto
quindi non c'e problema -
inoltre se hai problemi di cable management puoi usare un rheobus
-
ciberjack ha scritto:
funzionano anche sulle connessioni a 3 pin, inserisci i pin solo in 3 dei punti del connettore praticamente ti resta un buco del connettore vuoto
quindi non c'e problemaQuesta non la sapevo grazie mille

-
su allora vediamo sta nuova configurazione
-
non penso che abbia gia tutto...
-
invece si
-
tom1 ha scritto:
invece siInvece no
deve ancora arrivare tutto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi