( TO ) Asus GTX 560 Ti Direct Cu 2 Top Nuova
-
pattagarrau ha scritto:
sbagliato topicup per te
passa a presentarti qui
-
voglio rispondere al pm o messaggio che mi ha mandato un ragazzo e che non trovo più..
ciao
questa dovrebbe essere la tua
Asus 90-C1CQN0-L0UAY0YZ Scheda video: Amazon.it: Elettronicala danno 189€ spedita
se cali ci faccio un pensierino
ciao
Ti stai completamente sbagliando quello e il modello castrato con 336 cuda core..
la mia e la gtx 560 Ti con 384 Cuda core.. e la danno a 230€ quindi sei fuori strada..
ripeto prezzo gia ottimo perche nuova la scheda .. detto questo un uppp per me..
-
Aggiorno a 150E Spedita su su ragazzi la scheda e nuova fate offerte up.......per me
-
Ciao, ti ho mandato un MP
-
Conan ha scritto:
Ciao, ti ho mandato un MPciao passa a presentarti qui
-
Conan ha scritto:
Ciao, ti ho mandato un MPrisposto a pm ... ps utente un pò confuso ... un - per lui.. e pensare che si e appena inscritto.........
uppppp per me qualcuno di serio Limatina sul prezzo ?

fatevi avanti:coolsmiley:
-
ciao hai foto delle schede ... grazie in caso poi ti faccio proposta in pvt...
-
si posso farle non c'e problema fammi sapere in pm. ciao
-
scambi con qualcosa?
-
Jack_Folies ha scritto:
scambi con qualcosa?con Gtx 580 Msi Lighting o power oc valuto anche asus Gtx 580 Matrix:asd:
ciao...
-
....problema che attualmente non la comprerei mai una 560 ti primo perchè ne ho avute 2, secondo e purtroppo dico la cruda realtà, è diventata una vga obsoleta, terzo sappiamo tutti e due che si inizia a parlare di vga da una buona 580...
Sono onesto sto aspettando che mi arriva una Kepler ma è già un mese quasi che sto senza vga, perciò mi comprerei la tua ma in sostanza non mi serve, in compenso non nascondo che il prezzo che hai inserito è ottimo ma proprio perchè è un acquisto inutile nel mio caso se riuscissi a limarmi qualche altro euro mi daresti sicuramente più voglia nell' eventuale spesa. Vedi che puoi fare

P.S. io da scambiare ho un sistema HTPC su 775 che vendo qua è un paio di Case HTPC che vendo qua.
-
Jack_Folies ha scritto:
....problema che attualmente non la comprerei mai una 560 ti primo perchè ne ho avute 2, secondo e purtroppo dico la cruda realtà, è diventata una vga obsoleta, terzo sappiamo tutti e due che si inizia a parlare di vga da una buona 580...Sono onesto sto aspettando che mi arriva una Kepler ma è già un mese quasi che sto senza vga, perciò mi comprerei la tua ma in sostanza non mi serve, in compenso non nascondo che il prezzo che hai inserito è ottimo ma proprio perchè è un acquisto inutile nel mio caso se riuscissi a limarmi qualche altro euro mi daresti sicuramente più voglia nell' eventuale spesa. Vedi che puoi fare

P.S. io da scambiare ho un sistema HTPC su 775 che vendo qua è un paio di Case HTPC che vendo qua.
be obsoleta una vga come la 560 Ti che fa girare tutto al massimo tranne qualche titolo e parliamo di poca roba , mi pare assai sbagliato dire che e una vga obsoleta.. poi dire che la mia gira a 1000Mhz a 70 C° Rock solid e quindi quasi alla pari con una GTX 570 reference. quindi obsoleta su dai:muro: ...... comunque no grazie se non la vendo, me la tengo e stop . e poi prenderò la GTX 685 GK 110 , sono gia pronto per Ivy Bridge ..
un saluto alla prossimaO0
-
pubblichi foto?
-
alemax505 ha scritto:
be obsoleta una vga come la 560 Ti che fa girare tutto al massimo tranne qualche titolo e parliamo di poca roba , mi pare assai sbagliato dire che e una vga obsoleta.. poi dire che la mia gira a 1000Mhz a 70 C° Rock solid e quindi quasi alla pari con una GTX 570 reference. quindi obsoleta su dai:muro: ...... comunque no grazie se non la vendo, me la tengo e stop . e poi prenderò la GTX 685 GK 110 , sono gia pronto per Ivy Bridge ..un saluto alla prossimaO0
intanto metti le foto e considerami in coda per valutare ciao
-
altra cosa hai la fattura e scatola completa di tutto vero?
p.s. le foto

-
Jack_Folies ha scritto:
altra cosa hai la fattura e scatola completa di tutto vero?p.s. le foto

se guardi bene nella descrizzione cè scritto !!! per le foto adesso sono un po in dificoltà inquanto il mio pc e smembrato per l'arrivo della scheda madre per ivy bridge. quindi sono un pò limitato perchè
posso usare solo il portatile della mia ragazza e non ho tempo subito, potrei postare le foto per venerdì quando avrò assemblato il mio pc. considerando che adesso lavoro anche tanto e non ho tempo.. sorry:muro:se vuoi le foto dovrai aspettare venerdì sera....
inquanto per il prezzo e quello ho altra gente in coda .. sempre per le foto se ti decidi fammi sapere.. ciao.

-
alemax505 ha scritto:
se guardi bene nella descrizzione cè scritto !!! per le foto adesso sono un po in dificoltà inquanto il mio pc e smembrato per l'arrivo della scheda madre per ivy bridge. quindi sono un pò limitato perchè
posso usare solo il portatile della mia ragazza e non ho tempo subito, potrei postare le foto per venerdì quando avrò assemblato il mio pc. considerando che adesso lavoro anche tanto e non ho tempo.. sorry:muro:
se vuoi le foto dovrai aspettare venerdì sera....
inquanto per il prezzo e quello ho altra gente in coda .. sempre per le foto se ti decidi fammi sapere.. ciao.

mi decido dopo che vedo le foto, va bene per venerdì, e entro la serata di venerdì saprai se la prendo o meno, (previo visione di foto). Non ancora mi hai detto se c'è fattura e bundle completo...
-
Edit
-
allora??
-
Jack_Folies ha scritto:
allora??si scusami , sono stato molto impegnato, posto le foto stassera:briai: dopo che torno dal alenamento:perfido:.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi