Asus P5KPL-AM SE - s/pdif out
-
no
-
grazie mille
-
-
ora che rileggo bene....ma il tuo NO era in risposta alla domanda "qualcuno mi sa aiutare??? " oppure alla domanda "esiste un cavo simile?"
-
al cavo era riferito ovviamente

-
un mio amico, e non solo lui, mi ha detto: "scrivi il problema sul forum xtremehardware sicuramente, essendo popolato di persone super esperte, ti daranno la soluzione o per lo meno una risposta". mi sto domandando.....la risposta è davvero solo una, qualsiasi essa sia?? sbaglio qualcosa? ho descritto male il problema? ho inserito il POST nella sezione sbagliata? i nuovi arrivati sono sempre i meno considerati? il mio amico si droga? heheheheeh dai scherzo....AIUTATEMIIIIIIIIII
:muro:
:asd: -
come detto non esiste un cavetto che va dalla vga a jack
-
tom ok per il cavetto ho capito, ma sai come posso risolvere il problema s/pdif...come portare l'audio da scheda video a scheda madre? grazie per la tua gentilezza!
-
non puoi , fai prima a prendere una scheda audio dedicata
-
belldiunbell ha scritto:
tom ok per il cavetto ho capito, ma sai come posso risolvere il problema s/pdif...come portare l'audio da scheda video a scheda madre? grazie per la tua gentilezza!il problema di fondo, motivo per cui non hai avuto risposte, è che nel tuo caso la domanda non ha proprio senso.
la tua scheda madre non solo non ha il connettore spdif interno, ma nemmeno esterno, che poi tanto sarebbe stato nel 99% dei casi ottico quindi comunque inutile
i jack da 3.5mm posteriori hanno una piccolissima differenza rispetto ad una uscita spdif, sono connettori che veicolano segnali analogici, le porte spdif ottiche o meno sono uscite digitali
pertanto, ti costa meno una scheda audio, attenzione a prenderne una che abbia la porta perché non e da tutte
-
cosa detto più volte
-
Devil_Mcry ha scritto:
il problema di fondo, motivo per cui non hai avuto risposte, è che nel tuo caso la domanda non ha proprio senso.la tua scheda madre non solo non ha il connettore spdif interno, ma nemmeno esterno, che poi tanto sarebbe stato nel 99% dei casi ottico quindi comunque inutile
i jack da 3.5mm posteriori hanno una piccolissima differenza rispetto ad una uscita spdif, sono connettori che veicolano segnali analogici, le porte spdif ottiche o meno sono uscite digitali
pertanto, ti costa meno una scheda audio, attenzione a prenderne una che abbia la porta perché non e da tutte
ok ringrazio per la risposta e mi scuso se la mia domanda era priva di senso...non sono molto esperto come avrete notato. quindi unica soluzione è prendere una scheda audio con connettore spidif (a questo punto interno mi sembra di capire).
grazie ancora
-
esatamente
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi