Multi monitor
-
Rieccomi, ciao a tutti.:clapclap:
Vi avevo promesso che vi avrei aggiornato.
Ho fatto una mattata: ho cambiato schedaaaaaaaa:uglystupid2: (questa volta una gigabyte hd7970 gddr5 3 ventole)
Formattato reinstallato e.......
Come prima, ci rinuncioooooo

-
Mi ripeto non credo sia una cosa rilevante quello9 che hai riscontrato perche' lo fa anche a me quindi sara un bug eyefiniti
-
zafira101 ha scritto:
Mi ripeto non credo sia una cosa rilevante quello9 che hai riscontrato perche' lo fa anche a me quindi sara un bug eyefiniti
aspettiamo tempi migliori!
-
te lo avevo detto che non era colpa della vga
-
tom1 ha scritto:
te lo avevo detto che non era colpa della vgaTi prego non mettere il dito nella piaga, la lezione l'ho capita.

Farò il bravo.

-
si scherza -
EURECA!!!!!!
Signori credo di aver scoperto la cause del problema sfasamento.

Disattivando aero di windows il problema scompareeeee!
Provate e fatemi sapere.
P.S. non solo con aero ma anche con finestre trasparenti come una mappa o altro.
Ho provato man of war as e se sposti la mappa tattica si ha lo sfasamento.
Sembra che questi drivers soffrano le trasparenze in eyefinity.
-
ottima notizia
-
Scaricare i drivers 12,6 ufficiali, sembra che si sia risolto il problema dello sfasamento in eyefinity.

Provati e sono

ciao a tutti.
-
Grazie per aver condiviso l'esperienza e la soluzione

ciao
-
ottimo gianlu, non avevo visto il post

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi