Multi monitor
-
Sembrava troppo bello per essere vero.
Ho avviato arma 2 ed ad ogni selezione che faccio con il mouse mi fa tornare sul desk e comunque sia il gruppo monitor si disgrega e si riproduce tutto per 3.
Ho provato anche men fo war è fa la stessa cosa.
Come devo comportarmi?
Grazie
-
che errore ti da a schermo ?
-
tom1 ha scritto:
che errore ti da a schermo ?Dopo diversi smanettamenti sono andato nelle impostazioni di arma 2 OA ed ho impostato la risoluzione a 5760x1080 mentre le proporzioni a triple Head. Ho avuto problemi anche con l'audio ma ora tutto bene.
Ora vedo di riolvere il problema con man of war.
So che quest'utlimo non è compatibile con eyefinity ma vedrò che soluzione adottare.
Male che vada disattivo i monitor laterali all'occorrenza.
P.S. col piffero che non è compatibile eyefinity, l'ho e come alla faccia di quello che scrivono sul sito AMD (non si trova in elenco ma dovrebbero metterlo) è fastasticoooooooooo!!!!
Bello veramente.
Se necessita posso postare un video su youtube.
Sono astemio ma quando ci vuole ci vuole:briai:

-
Tutti i giochi se messi su multimonitor funzionano anche quelli non menzionati
Se puoi prova BF3
-
si postacelo un video per farci godere

-
Ecco il video
non e' un granche la ripresa ma rende l'idea
-
-
In attesa di postare il video (ben fatto Zafira101O0) vi posto un link relativo a HydraVision,
per avere un minimo di controllo sulle finestre aperte.
Presumo lo conosciate già ma lo posto ugualmente.
Chissà che possa tronare utile a qualche neofita come me.
link (per AMD)
In download drivers completare le opzioni e cliccare su View Results
Successivamente al caricamento della pagina selezionare la scheda Optional Downloaders
Se conoscete qualcosa di meglio fatemi sapere sarà apprezzato.

-
oltre dubito come funzionalitò
-
Ho fatto una wallpaper per i 3 monitor da risoluzione 5670x1080
Spero vi piaccia!!!
Sono il procinto di finirne altri.
Li posterò in seguito.
Se qualcuno ha richieste a risoluzioni differenti basta che mi indichi l'immagine ed il resto lo faccio ioO0
Il filmato è in lavorazione.
Massimo domani e in rete.
CIAO!!!!!
-
gianlu quando uppi le immagini puoi riportare il primo link se vuoi l'immagine a tutto schermo o l'ultimo link (thumb) per un anteprima

-
tom1 ha scritto:
gianlu quando uppi le immagini puoi riportare il primo link se vuoi l'immagine a tutto schermo o l'ultimo link (thumb) per un anteprima
Faccio subito.
-
-
Come da promessa vi posto il video promesso.
E' un po' casalingo ma spero vi piaccia.
Ciao!

-
ottimo grazie gianlu

-
Ottimo bello il supporto dove lo hai preso??
-
zafira101 ha scritto:
Ottimo bello il supporto dove lo hai preso??L'ho acquistato negli USA.
Non sò se mi è consentito scrivere marche o siti di acquisto nel forum, ma se ti interessa mandami un messaggio privato im modo che possa darti tutte le informazioni che desideri, compreso il prezzo.
-
puoi scrivere quello che vuoi senza problemi

anzi..devi
scriverlo così almeno tutti sanno cosa e dove prendere l'accessorio in caso lo vogliano Marco
-
Con il permesso ricevuto a seguire troverete tutte le informazioni.
Questo è il video
Il prodotto l'ho acquistato presso la overstock.com.
Se acquistate da questo sito dovete selezionare la pagina in Italiano.
Questo link a seguire riporta il sito ufficiale del prodotto ma comprarlo qui costa un salasso Link
Lo trovate in altri siti ma alla fine sono andato per eliminazione (sensazione di affidabilità o costi troppo elevati).
Noterete che sulla pagina americana costa circa 115 dollari, nella pagina per le spedizioni in Italia si passa a 130€ circa + spese spedizione:(
Fanno spedizione anche per l'Italia e in poco tempo arriva senza problemi di sorta tramite UPS.
Oltre a fare attenzione al costo del prodotto e alla spedizione si deve pagare in contanti, all'arrivo del pacco, la tassa doganale equivalente a circa 38€.
Il montaggio è a vostro carico!!!
Prima di acquistarlo fate attenzione al passo vesa dietro ai vostri monitor, il supporto è predisposto per vesa 75x75 e 100x100.
Se i vostri monitor hanno attacchi rettangolari dovete acquistare degli adattatori, (si trovano in Italia senza problemi).
Ora passiamo ai pollici dei display; non superate i 24"!!! ed anche questa dimensione non è completamente raccomandata dal sottoscritto.
La difficoltà incontrata non è stata per la dimensione quanto per il peso ai lati del supporto che porta ad un disallineamento delle cornici dei monitor anche se la struttura è molto resistente ma farli combaciare è un tormento.
Controllate bene gli ingombri e la profondità che verrà a mancare se la fissate alla scrivania, vi porta via circa 20cm + spessore monitor!
Per ora è tutto, se desiderate altro sono a disposizione.
-
perfetto gianlu

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi