Multi monitor
-
Domani metto in vendita il samsung da 22" a led
-
Sono solo in dubbio per l'adattatore del DP, se prenderlo HDMI o DVI
-
prendilo dvi
-

Eccomi qua vi posto 2 fotine del sistema in funzione, al momento e' collegato in questo modo:
DP-->dvi
HDMI
DVI-D
poi quando sistemo tutto verranno connessi tutti e 3 in dvi, se avete sugerimenti sono ben accetti.
-
veramente un ottimo lavoretto
-
Ottimo, sei riuscita nell'impresa

Forse hanno un angolo un pochino accentuato, ma non puoi fare altrimenti.
Mi sembra che gli AOC abbiano una tonalità un po' troppo fredda; forse è il caso di diminuire di qualche punticino il colore blu nel menù OSD.
Puoi magari aiutarti con questo sito per trovare il setting più appropriato -> click
ciao
-
dalla foto non sembrà
-
Ciao a Tutti,
vi scrivo perchè sono rimasto impressionato dall'opportunità di avere il multi monitor (eyefinity).
Sarei intenzionato ad acquistare una hd 7970 e su questo credo non ci siano problemi.
Il mio problema sorge per i 3 monitor da appaiare.
Ora possiedo un monitor LG e2441v BN Led 24" che ha come collegamenti;
D-SUB quantità 1
DVI-D quantità 1
HDMI quantità 1
Se comprassi altri 2 monitor dello stesso modello di quello in mio possesso, eyefinity sarebbe fattibile o devo palesemente comprare altri 3 monitor con attacchi diversi?
Grazie anticipatamente per la risposta.
-
Janluk ha scritto:
Ciao a Tutti,vi scrivo perchè sono rimasto impressionato dall'opportunità di avere il multi monitor (eyefinity).
Sarei intenzionato ad acquistare una hd 7970 e su questo credo non ci siano problemi.
Il mio problema sorge per i 3 monitor da appaiare.
Ora possiedo un monitor LG e2441v BN Led 24" che ha come collegamenti;
D-SUB quantità 1
DVI-D quantità 1
HDMI quantità 1
Se comprassi altri 2 monitor dello stesso modello di quello in mio possesso, eyefinity sarebbe fattibile o devo palesemente comprare altri 3 monitor con attacchi diversi?
Grazie anticipatamente per la risposta.
ciao passa a presentarti qui
poi si sarebbe fattibilissima la situazione
-
Benissimo, (grazie, grazie, grazie) allora attendo che arrivi il supporto per i tre monitor la scheda e successivamente i due monitor aggiuntivi LG 24".
Non voglio sembrare logorroico appena arrivato e fare 3000 domande, ma i diversi adattatori da utilizzare per i collegamenti consentiranno una qualità video di tutto rispetto? Non vorrei fare pasticci vista la spesa a cui andrò in contro.
Comunque quando avrò tutto vi interpellerò ancora per chiedervi dettagli.
Felice come una Pasqua saluto.
P.S. mi sono presentatoO0
-
Certo le uscite DVI e HDMi hanno entrambe un collegamento Digitale quindi la qualità sarà ottima, ovviamente dipende anche dalla qualità dei monitor
-
Grazie ancora mi farò sentire! Presto :n2mu:
-
-
Ciao,
vi scrivo per dirmi che non mi sono dimenticato anzi, vi aggiorno sugli arrivi.
Ieri ho montano il supporto per i tre monitor arrivato dagli USA (costato mezzo salasso anche per la sopresa alla consegna della tassa doganale, ma!).
Una volta montato è veramente ottimo poco invasivo e piano della scrivania bello libero (per la felicità di mia moglie:asd: ops! è in zona
)Potrà sembrare un poco OT ma credo valga la pena far conoscere questa soluzione visto il tempo che ho impiegato per trovarla!
In settimana dovrebbe arrivare la scheda hd 7970 oc e i due monitor da 24".
Al prossimo aggiornamento.

-
magari posta il tuo pc con la postazioni in
Galleria Pc Utenti

-
tom1 ha scritto:
magari posta il tuo pc con la postazioni inGalleria Pc Utenti

Devo postarle ora o aspetto che sia completato l'assemblaggio?
Perchà il PC viaggia con la scheda video integrata nella apu amd e i due monitor mancano.
-
ovviamente appena sei pronto con la tua postazione completa
, l'importante ma relativo è che posti vorremmo vederli in azione 
-
tom1 ha scritto:
ovviamente appena sei pronto con la tua postazione completa
, l'importante ma relativo è che posti vorremmo vederli in azione
Certamente!!!!
-
perfetto

-
Ciao a tutti ed eccomi ritornato!!!
Ho ricevuto la scheda 7970, installata ed assemblato sulla staffa i 2 monitor supplementari.
Ora ho collegato il monitor centrale alla scheda video tramite l'adattatore mdp->DVI al cavo del monitor DVI-D->DVI-D.
Se vi scrivo vuol dire che funziona!!!!

Ora chiedo a qualcuno di voi con un buon cuore se può aiutarmi a collegare gli altri 2 monitor in modo da avere il desiderato eyefinity.
Sicuramente conoscete la scheda video, comunque ha 2 uscite mdp; 1 HDMI, 1 DVI-I.
Nella confezione della scheda video è rimasto;
- 1 x Mini DisplayPort->DisplayPort
- 1 cavo HDMI->HDMI
- 1 adattatore HDMI->DVI-I (credo)
- 1 adattatore DVI->VGA
Per quanto riguarda il corredo monitor;
- 2 cavi VGA->VGA
Vi prego Illustri Illuminatemi!!!
P.S. se devo acquistare altri cavi ovviamente sarà fatto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi