Multi monitor
-
per la tua conviene il dvi
-
si se trovo 3 monitor con entrata DVI-I e' fatta
-
esatto

-
Non hai controllato il link messo prima perché saresti arrivato a questa pagina

Mi sembra chiaro che non si possa fare con le due DVI e la HDMI (sulla tua scheda video).
Come detto puoi convertire anche DP in DVI (adattatore attivo) -> click
ciao
-
Ho trovato questo:

in teoria io avrei come uscita dalla scheda video HDMI-->DVI-I-->DVI-D e sui monitor 3 DVI-I con i rispettivi cavi
-
principe andry ha scritto:
Non hai controllato il link messo prima perché saresti arrivato a questa pagina

Mi sembra chiaro che non si possa fare con le due DVI e la HDMI (sulla tua scheda video).
Come detto puoi convertire anche DP in DVI (adattatore attivo) -> click
ciao
Sisi l'ho visto ho visto anche i video di configurazione e in pratica usano su tutti i monitor 2 DVI e una DP-->VGA quindi presumo che un sistema misto si debba usare la DP, ma su 3 monitor con entrata DVI non ci dovrebbe essere bisogno della DP
-
usa la dvi a dual switch e fatto
-
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Questo va bene??
-
La stessa tabella che hai postato dice proprio che è impossibile fare a meno della DisplayPort

Magari non riusciamo a comprenderci e stiamo intendendo due cose diverse; cerco di spiegarmi meglio

Io non dico che un monitor deve avere per forza una DP, ma che devi utilizzare obbligatoriamente la DP della scheda video: che poi questa venga convertita in DVI o VGA è un'altra cosa.
Le ultime 2 voci della tabella da te postata, dicono proprio questo

ciao
-
si quello del link
-
Quel cavo non va bene. Fai riferimento a questa lista -> click
ciao
-
-
Si, te l'avevo segnalato precedentemente (mi sembra
).Comunque si trova anche a un pochino meno; vedi su trovaprezzi.it

ciao
-
Ok ma ci sono sia passivi che attivi che differenza c'e'?
-
Che quello passivo è solo un adattatore di connessione fisica, mentre quello attivo decodifica il segnale DP in DVI dato che contiene un chip.
ciao
-
scusate ma non bastano 3 cavi dvi dual link?
-
no
-
Sarebbe stato troppo semplice
Comunque tornando a noi forse riesco a metterli 2 da 22"
-
due ci vanno e magari inizi a vedere come ti trovi , perchè un tri monitor devi farci l'occhio
-
No mi sono espresso male sempre 3 monitor ma da 22"
ho trovato degli AOC led da 22" sapete niente??
Poi ho fatto delle prove ho collegato il TV in HDMI un monitor da 19" in DVI-i-->VGA e un altro in DVI-D, li vete tutti e 3 ma mi attiva eyefinity solo su 2 indistamente essi siano.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi