Il mio Piccì
-
Avevo già postato, ma quello era il mio "Home Cockpit"
Qui si vede meglio l'interno del PC

-
Bel sistema!! Wow..
Mi turbano un po' i cavi pero.. (parere personale) cmq bello!
-
Non sei il primo che me lo diceTex ha scritto:
Bel sistema!! Wow..Mi turbano un po' i cavi pero.. (parere personale) cmq bello!

Anzi ho messo delle fascette sui cavi d'alimentazione delle GTX590.....non saprei come migliorarlo, sono un NIUBBONE!!!!!!!!!

-
cavi sleevati
-
tom1 ha scritto:
cavi sleevatiEeeeeeeeeeh?!?!?:cheazz:

Schiavi?
-
cavi sleevati per il pci express e le 8 pin
-
tom1 ha scritto:
cavi sleevati per il pci express e le 8 pinTom , sono troppo un niubbone:2funny:

-
ma hai capito cosa intendo -
tom1 ha scritto:
ma hai capito cosa intendoCredo ai cavi d'alimnetazione delle 590, mi sembra che hanno 8 pin.
-
anche a quello 8 eps
-
tom1 ha scritto:
anche a quello 8 epsQuesta non l'ho capita:ave:
-
questi

-
tom1 ha scritto:
questi

-
ottimo consiglio quello di tom!
ora guardando la tua foto io comincerei a:
1) spostare piu verso destra il copri alimentatore cosi da nascondere i cavi, il copri alimentatore ha un buco sopra; da li fai uscire solo i cavi che vanno attaccati alle vga.. legandoli bene. idem leghi bene i cavi che non ti servono sotto ( quelli nascosti da copri psu)

i cavi di colore blu cosa sono??
-
Dovrebbero essere i cavi delle porte usb 3.0 che stanno sul frontale, che vanno collegati alle uscite usb 3.0 sul retro della mobo.
-
Opmet ha scritto:
Dovrebbero essere i cavi delle porte usb 3.0 che stanno sul frontale, che vanno collegati alle uscite usb 3.0 sul retro della mobo.Si ora vedo, anch'essi si potrebbe farli passare da dietro.. Se si toglie il tetto del case si nota un buco frontalmente da li si possono fare passare un sacco di cavi.. E via anche quelli dai occhi..
-
no quelli puoi solo fare una specie di canalina
-
Ma nel haf-x se si smonta il tetto si vede un buco dove passano i vari cavi power, USB, sata ecc quelli automaticamente si possono fare passare dietro tra case e paratia laterale.. Almeno io avevo fatto così e non si vedeva neanche uno di quelli.. Se non è abbastanza lungo allora è un discorso a parte!
Edit: ora mi viene in mente che ne Bundle del case c'è un pezzo che si monta sulla destra delle schede video, ci si puo montare anche una ventola da 12cm se si vuole fare affluire più aria alle vga.. Volendo quello oltre a fare raffreddare maggiormente le vga nasconde quei cavi proprio da parte

-
solo lo sleeve può salvarlo
-
Ahahahaha ok capito.
Io mi son arrangiato cosi..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi