chiarimento
-
questa mi e nuova e come si fa e che ci vuole per poterlo fare?
grazie
-
innanzittutto che modello è
-
come dicevo nel primo post e una jasper con lettore liteon 74 e non ricordo cosa
-
dashboard e grandezza hd ?
-
hard disk da 60 gb e la dash e l'ultima che uscita a febbraio l'ho aggiornata poiche pensavo che la microsoft mi aveva installato un update silenzioso il dae.bin poiche i giochi non riesco a installarli:cheazz:
-
allora chiariamo che potrebbe dipendere anche dal fatto della passata in abgx
-
questo non lo so poiche c'eva dice sempre di farlo una passata con abgx come posso mettere i giochi sul hard disk con il pc?
-
con il kit trasfer per xbox 360
-
non lo conosco mi dai un link dove si parla di sto kit il prezzo e tutto quello che si deve sapere
-
-
ok ho visto il pezzo ed il prezzo piu un paio di video in inglese ma parla di trasferimento di dati non parla di mettere i giochi sul hard disk della xbox tramite pc se mi spieghi questo punto te ne sarei grato
-
quando tu fai la copia du hd o pen drive crei una cartella con solo dei dati che indirizzano la console all'avvio del gioco , con questo basta creare la cartella tipo 07055005 e dentro riconverti il gioco
-
ok
ti posso chiedere se c'e una guida per fare cio visto che non l'ho mai fatto vorrei capire prima di acquistarlo sto pezzo
-
no , comunque potresti fare la jtag alla console
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi