Super Flower Svela l'alimentatore modulare GX550 80 Plus Gold
-
-
-
bhà una singola linea da 12volt mi pare un pò anacronistica come scelta...
-
beh se non erro anche io mio silverstone ha una singola linea a +12v 100A.... e regge cpu e 3 vga senza problemi....
-
ciberjack ha scritto:
beh se non erro anche io mio silverstone ha una singola linea a +12v 100A.... e regge cpu e 3 vga senza problemi....il problema è che molti ampere scaldano e il calore per me è dissipazione

un cavo che ti porti via 100A credo sia ben più ingombrante di 4 da 25A :n2mu:
il mio topower da 750wat ha 4 linee con un picco di 60A complessivo e 50A continuativi massimi
-
Beh non c'è un cavo unico. Semplicemente invece di splittare l'uscita a 12v con 4 protezioni da cc a 24A ne mettono una unica a 100A. Il numero di cavi è lo stesso e in generale lo è pure la sezione di trasformazione. È buono per fare oc estremo perché a volte 24A si ciucciano tutti con la cpu. Idem per quanto riguarda il calore e l'efficienza. Infatti è certificato gold
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
esatto
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi