nuova configurazione by ThE_FuR[i]OuS
-
ciao raga vi allego la lista dei componenti del mio nuovo pc commentate pure
PROCIO: i7-2600K
SK MADRE : Asrock 1155 Intel Z68 EXTREME4 GEN3
SSD: Crucial M4 128GB 2,5"
RAM: CORSAIR DDR3 8GB/1866Mhz DOMINATOR GT 2x4GB
VGA : 2 GEMELLE KEPLER

ALI: CM Silent Pro Gold 1000w
MONITOR: Samsung S27A750D
per me sembra un ottima configurazione per divertirsi a un buon prezzo !!!
non ho preso ancora niente ma volevo unb ultimo parere prima di procedere con l'acquisto

-
OuS;399893']ciao raga vi allego la lista dei componenti del mio nuovo pc commentate pure
PROCIO: i7-2600K
SK MADRE : Asrock 1155 Intel Z68 EXTREME4 GEN3
SSD: Crucial M4 128GB 2' date='5"
RAM: CORSAIR DDR3 8GB/1866Mhz DOMINATOR GT 2x4GB
VGA : 2 GEMELLE KEPLER

ALI: CM Silent Pro Gold 1000w
MONITOR: Samsung S27A750D
per me sembra un ottima configurazione per divertirsi a un buon prezzo !!!
non ho preso ancora niente ma volevo unb ultimo parere prima di procedere con l'acquisto

[/quote']mmm.. presumo kepler GTX 680.. personalmente aspetterei, ne prenderei una e opterei per una configurazione ivy bridge con una scheda madre di fascia enthusiast e CPU I7 3770K visto che non hai preso ancora niente, senza nulla togliere al 2600k che al momento reputo un best buy però tanto vale passare direttamente ad ivy
Comunque è una ottima configurazione, se l'acquisterai non dimenticare le foto

Ovviamente niente dissipatore stock per la CPU

-
j0h ha scritto:
mmm.. presumo kepler GTX 680.. personalmente aspetterei, ne prenderei una e opterei per una configurazione ivy bridge con una scheda madre di fascia enthusiast e CPU I7 3770K visto che non hai preso ancora niente, senza nulla togliere al 2600k che al momento reputo un best buy però tanto vale passare direttamente ad ivyComunque è una ottima configurazione, se l'acquisterai non dimenticare le foto

Ovviamente niente dissipatore stock per la CPU

senza nulla togliere alla configurazione ivy bridge ma è fuori prezzo almeno per le mie tasche
il 2600k essendo un best buy lo prendo
!dissipatore stock per la CPU?? cos'è ?
:asd:
-
i listini sono simili ai sandy, poi dipende sempre dalla cpu da scegliere, in bsse all'uso che ne fai, all'overclock che farai, ecc...
-
attendi ancora e vai di z77 ivy e kepler
-
Ne riparliamo tra un mesetto. Bisogna vedere prezzi e capacità di oc

-
exactly
-
stasera vado a prendere il preventivo vediamo un po le novità

-
In soldoni: ti serve tra poco tempo il PC oppure a va bene anche a maggio?
Ivy esce il 29 aprile, quindi....
Per quella postata rivedrei alcune cose, ma dipende molto da quello che ci devi fare con il PC

ciao
-
allora l'obiettivo e quello di avere una ottima macchina gaming bella prestante in abbinamento al monitor da 27 ", e sto aspettando le nuove sk video ,per il resto l'uso e quello quotidiano niente di particolare . siccome ho una buona disponibilità economica visto i prezzi dell x79 avevo optato per lo z68 con un ottimo prezzo prestazioni , non sono un tipo che cambia hardware ogni volta dipende dal caso poi
cmq non vado di fretta
per il liquido ho ordinato un waterchiller della dimastech in arrivo a fine mese !!! -
aspetta , se compri al momento diciamo "sei un folle" in quanto compri in un tramezzo di tecnologia, apsettando un attimo ivy e le gtx 680 avresti un pc longevo
-
cmq grazie del vostro aiuto

-
se hai altri dubbi chiedi pure
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi