sata II ssd
-
in che senso?
Comunque il mio ssd è così

ci sono 3 collegamenti, uno lungo, uno corto e uno piccolo, quello piccolo ha 2 barrette di metallo, quali devo collegare io e con quali cavi? Inoltre devo installare qui il sistema operativo e tenere gli altri come memorie di archivio, devo fare qualcosa in particolare? ultima domanda, se adesso spegnessi il PC, staccassi l'hard disk secondario e riaccendessi, non troverebbe tutta la roba che avevo lì, però se poi lo ricollegassi tornerebbe tutto come prima o andrebbe reinstallato tutto?
-
a te servono
.jpg)
.jpg)
-
oh grazie, quando mi fanno il disegno lo capisco sempre (non sto scherzando, è veramente così xD) grazie per l'aiuto
-
figurati

-
ragazzi, ho un problema, io devo montare questo su un computer fisso con alimentatore 500W, un tecnico mi ha detto che gli SSD da 2,5 non possono essere montati nel fisso perchè la corrente è troppa e lo brucia, è così oppure posso fare in qualche modo?
-
ahahhhaha questa è bella
-
quindi posso montarlo senza problemi?
-
ovvio che si
-
Io ho provato così, ho staccato la corrente, premuto il tasto di accensione per scaricare la corrente, attaccato le Sata all'SSD e acceso il PC, all'accensione tutto normale, è comparsa una notifica che mi diceva "installazione della periferica OCZ" ma nelle risorse del PC non vede nulla
-
up
-
ok ho risolto, ho scoperto che dovevo entrare nella gestione computer e formattare assegnando una lettera
-
ovviamente , bene.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi