Asus g74sx
-
Ciao Leo.. si spero sia solo un problema di raffreddamento risolvibile così.. bhe ne ha 60.. tutti positivi..azz se mi dici cosi adesso vado in crisi ahahah.. è che x 900 euro non ne ho visti di meglio..
tu che mi consiglieresti ?
-
Non voglio consigliarti male, come sai il gaming su portatile è una questione molto delicata.
Cosa ne pensi di un pc fisso compatto?
-
Ma in realtà non ci gioco più... cioè nn ne ho il tempo.. mi serve assolutamente un portatile e questi qui da gamer funzionano benissimo anche x i programmi di grafica e cad che uso per studio e lavoro quindi sono un pò limitato in questo senso.. oltre al g74 dell'asus nn so dove guardare.. l'alienware è inaccessibile a livello di prezzi.. c'è il deviltech che è configurabile...ma bho..
-
e degli alienware ?
-
Come dicevo sopra costano una follia!!!! oltre al prezzo giusto ma vertiginoso della tecnologia paghi pure quel cavolo di alieno e sono minimo 300 euro in più
-
santech ^
-
skyfos85 ha scritto:
Ma in realtà non ci gioco più... cioè nn ne ho il tempo.. mi serve assolutamente un portatile e questi qui da gamer funzionano benissimo anche x i programmi di grafica e cad che uso per studio e lavoro quindi sono un pò limitato in questo senso.. oltre al g74 dell'asus nn so dove guardare.. l'alienware è inaccessibile a livello di prezzi.. c'è il deviltech che è configurabile...ma bho..Per i programmi di grafica sarebbe meglio una quadro. Guarda anche ai dell
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ho visto i dell ma sono troppo cari... gli ho fatto un'offerta a 800 euro per il g74.. vediamo se vinco l'asta.. in ogni caso se prendo questo vorrei aggiungergli una ssd x mettere li il sistema operativo.. ma immagino che il sistema operativo e le partizioni nascoste della asus siano tutte già belle scritte sull hd di base ovvero un 750 GB SATA 7200 rpm...
-
esattamente
-
già quindi dovrei fare subito i dischi di back up scambiare i due hd e usare la ssd come disco c sul quale re-installare tutto? o è impossibile... cioè la ssd mi serve solo x il sistema operativo.. per farlo partire velocemente e far avviare i programmi principali alla svelta..
-
si devi fare un format da 0
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi