Acquisti su Amazon con PP
-
qualcuno è pratico di acquisti su amazon con postepay?....in pratica ho concluso l'acquisto senza che mi venisse chiesto il codice ma solo il numero della carta, la scadenza e l'intestatario....è normale?
-
qualcuno è pratico di acquisti su amazon con postepay?....in pratica ho concluso l'acquisto senza che mi venisse chiesto il codice ma solo il numero della carta, la scadenza e l'intestatario....è normale?
-
si normalissimo
-
L'ho fatto almeno una decina di volta ed e' sempre andato tutto in maniera impeccabile. Se non ti fidi puoi andare sul tuo conto postepay e controllare che sia andato tutto bene.
Comunque il nome te lo mostra una volta che hai pagato, o sbaglio?
-
novità
-
l'ordine me lo da come completa quindi credo sia andato a buon fine, solo che non mi era mai capitato di fare un acquisto con la PP e non inserire il codice a 3 cifre, era quello il mio dubbio, ma se dite che è normale(anche perchè credo che amazon sia abbastanza affidabile)...grazie della conferma
-
si
-
sapete come procedere e entro quanto tempo se l'oggetto ricevuto è difettoso?
-
un mese

addirittura il piu delle volte prima ti spediscono il prodotto nuovo e poi rimandi indietro quello difettoso, se non lo fai entro un mese ovviamente ti fanno ripagare l'oggetto ricevuto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi