Per gli amanti dei gatti.
-
Lo perdono sempre........Ti svegli la mattina, lo vedi così e come fai a non perdonargli tutto?ombra75 ha scritto:
stupendi i cani mattia!!!!ma non manca qualcosa?vogliamo vedere anche il resto:D@ GS68..ti comprendo..io ne ho una che mi fa sempre danni..ormai ci ho rinunciato..si mette nei posti piu inpensati:2funny:se poi compro qualcosa di nuovo lei ci deve salire sopra prima dell altra ..
pensa che una volta,da piccola,mi si era infilata dentro il divano..valla a trovare poi..

-
troppo bello
-
tom1 ha scritto:
troppo belloGrazie Tom:)
-
oggi vedo di beccare il fetente
-
tom1 ha scritto:
oggi vedo di beccare il fetenteDai dai:asd:
-
-
ombra75 ha scritto:
stupendi i cani mattia!!!!ma non manca qualcosa?vogliamo vedere anche il resto:DUna volta che funzia il pc metto anche uccellini, pappagallo e gatti.. Promesso. Non mi dimentico!!!
CiO fraaaa
-
apriamo lo zooo

-
Tra scimmie in testa e animali per casa non si capisce più niente.. Ahahahahaha
-
il furbastro non si è fatto vedere -
prometto quanto prima qualche foto delle mie belve!!!
-
anche di te
veccio mio ? -
il mio furbastro:

-
Bellissimo!megthebest ha scritto:
il mio furbastro:

Dai raga, avanti con le fotoO0
-
Belloooo
-
ti prendi anche per il culo max

-
Mancano foto all'appello:nutkick:
Non si vive di solo PC:asd:
-
io non lo riesco a beccare

-
tom1 ha scritto:
io non lo riesco a beccare
o ma è facile beccarlo tom..prova a mettere una fettina di petto di pollo sulla padella..vedi come compare:2funny:
-
ombra75 ha scritto:
o ma è facile beccarlo tom..prova a mettere una fettina di petto di pollo sulla padella..vedi come compare:2funny:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi