Rivoluzionare il pc
-
aggiornaci
-
Materiale arrivato (sono stati abbastanza veloci) , tra stasera e domani provo ad assemblarlo.....speriamo in bene.
-
-
Ma le striscie di pasta termica dove sono sulla cpu? perchè a me sembra di non vedere niente
-
sotto al dissipatore
-
Okey, vista però e mi sebra proprio poca roba è sufficente?
-
certo che si
-
Okey, ho quasi finito di assemblare, mi manca di installare alimentatore e scheda video e poi saprò se ho fatto tutto corettamente
-
bene dopo tante foto sul hosting
-
Allora, sembra funzuonare ma ho dei dubbi sull'alimentazione.
Sulla scheda madre e presente un connettore a 24 pili mentre il gx 450 ne ha 20 + 4 separati, devo collegarli tutti e due?
Lo stesso vale per l'altra, sula sceda madre ci sono 8 poli e sul gx 45O 2 da quattro, anche qui devo collegarli tutti e due?
-
si collegali entrambi
-
Okey, adesso sto tribulando con il sistema operativo, ho dovuto rimettere (provvisoriamente ) xp perhè la versione che ho scaricato del 7 a 64 bit non va. Esiste in maniera legale la possibilità di scaricare il 7 gratis(funzionante)?
-
lo puoi scaricare fa fede la licenza
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi