Scheda video compatibile?????
-
Salve a tutti, ho portato il computer da un tecnico per un guasto alla mobo e quando l'ho ritirato ho scoperto una brutta notizia.... la scheda video della nuova mobo a quanto pare è gia incorporata (non ho capito molto bene...) perchè lo slot PCI è vuoto.... con CPU-Z ho visto i dati dei componenti che sono i seguenti:
CPU: Intel Pentium 4 660
Mobo: Asus P5GD2-VM
RAM: DDR2 1gb Single
Scheda video: Intel
82915G/GV/910GL Express Chipset FamilyDato che uso molto i giochi che richiedono un GPU Shader 3.0 dovrei comprare una buona scheda video che non costi molto.... cosa mi consigliate????
-
Salve a tutti, ho portato il computer da un tecnico per un guasto alla mobo e quando l'ho ritirato ho scoperto una brutta notizia.... la scheda video della nuova mobo a quanto pare è gia incorporata (non ho capito molto bene...) perchè lo slot PCI è vuoto.... con CPU-Z ho visto i dati dei componenti che sono i seguenti:
CPU: Intel Pentium 4 660
Mobo: Asus P5GD2-VM
RAM: DDR2 1gb Single
Scheda video: Intel
82915G/GV/910GL Express Chipset FamilyDato che uso molto i giochi che richiedono un GPU Shader 3.0 dovrei comprare una buona scheda video che non costi molto.... cosa mi consigliate????
-
La video è integrata nel chipset e non la trovi sotto forma di scheda.
Il PC è vecchiotto e non è proprio l'ideale per giocare. Al massimo ci metterei una HD 4550 -> click
È possibile (non certo, perché sulla carta non ci sono problemi) che schede AMD della serie HD 5000 / HD 6000 risultino incompatibili. Se il tuo rivenditore ti permette il cambio senza problemi in caso di malfunzionamento, puoi guardare anche la HD 5450 o HD 6450.
Sposto in consigli per gli acquisti

ciao
-
quoto oltre non vale la pena spendere soldi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi