problema scheda video
-
Ragazzi io ho questo problema: quando ho acquistato la mia scheda video avevo la rampage III extreme, dalla scheda video (viste le dimensioni) uscì un pezzo in plastica che si inseriva nel secondo slot pci-e dopo la scheda, e una volta inserito aveva uno spessore della stessa lunghezza a forma di un parallelepipedo misurato per far poggiare il dissipatore della gpu. quando la mainboard si ruppe e la smaltii all'ecocentro non l'ho recuperato, ora vedo la coda della videocard che pende per il peso, e questo fa si che la notte ho incubi e soffro di insonnia.
avete soluzioni? articoli simili? -
Ragazzi io ho questo problema: quando ho acquistato la mia scheda video avevo la rampage III extreme, dalla scheda video (viste le dimensioni) uscì un pezzo in plastica che si inseriva nel secondo slot pci-e dopo la scheda, e una volta inserito aveva uno spessore della stessa lunghezza a forma di un parallelepipedo misurato per far poggiare il dissipatore della gpu. quando la mainboard si ruppe e la smaltii all'ecocentro non l'ho recuperato, ora vedo la coda della videocard che pende per il peso, e questo fa si che la notte ho incubi e soffro di insonnia.
avete soluzioni? articoli simili? -
puoi chiarire meglio
-
si insomma c'era un supporto di plastica stava nello slot pci-e dopo la scheda video, guardando la scheda madre solo con questo pezzo montato avevi l'impressione che il secondo slot pci-e fosse più alto di circa un centimetro, se non è chiaro provo a postare qualcosa per rendere il concetto
-
guarda questo video, arriva a 04:15 vedi il pezzo che ho buttato è nella bustina nella sua mano sinistra, l'etichetta rende chiaramente l'idea, senza quello la scheda sta storta, resta piegata
-
non si vede nessun video
-
-
ah si il rialzo pci express, quello non lo trovi da nessuna parte purtroppo
-
non sai altre soluzioni per tenerla in linea? altrimenti devo farla con un pezzo di plastica rigida, lo faccio lavorare al controllo numerico
-
no solo artigianale come hai detto
-
infatti faccio così
grazie -
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi