[Thread Ufficiale] Campionato Formula 1 - Stagione 2012
-
grande ferrari e perfetto Alonso..
peccato, si poteva fare di più se massa... avesse del peso in gara... (perchè la massa ce l'ha gli manca di non far c@zz@te!)

-
Con Vettel in ultima posizione, se qualcuno riuscisse a sparare alle gomme di Hamilton, Alonso potrebbe portare a casa un ottimo risultato, dato che in gara si va sempre meglio rispetto alla qualifica.
ciao
-
Tranquillo che Vettel arriverà intorno alla 5 posizione...
-
Se continua a sorpassare 2 auto a ogni staccata, occorre sparare pure alle sue di gomme

ciao
-
Vabbè... anche un guasto come a Hamilton, va bene lo stesso

ciao
-
alla fine è arrivato 3, che bestia la red bull....cmq bravo alonso e bravo raikkonen
-
RIC3 ha scritto:
alla fine è arrivato 3, che bestia la red bull....cmq bravo alonso e bravo raikkonenTu pensa che ha fatto pure una sosta più degli altri....
-
già,cmq la macchina fa molto cmq! è una buona macchina la redbull!
-
-
Ti sei perso dal vivo quando Domenicali dice in italiano via radio ad Alonso che Button si è addormentato e Vettel lo ha passato..
-
ahahaah bella quella dell'addormentato anche io l'ho vista in diretta xd
-
bello guardate questo video a 360 gradi!
Camera car Makingview per un giro in pista con la Formula 1 a 360° (video)
-
Ma la stagione F1 2013 sulla Rai sarà in HD o no ?
-
swattolo ha scritto:
Ma la stagione F1 2013 sulla Rai sarà in HD o no ?si vedranno alcune gare forse...perchè la f1 si è spostata su sky! quindi noi le gare le vediamo un ora dopo xd...
-
Le vediamo un'ora dopo ma le vediamo tutte ugualmente giusto ?
Se fossero poi gare in HD sarebbe fantastico anche se non ci credo 
-
si dice qui 9 gare in chiaro! le altre F1 2013: 9 gare in chiaro sulla Rai, accordo raggiunto con Sky - News Formula 1
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi