[Thread Ufficiale] Campionato Formula 1 - Stagione 2012
-
Calendario F1 2012

Come al solito, il GP d'Australia lo salto

ciao
-
io invece salterò l'intero campionato. è uno scempio!
-
Domani non mi mi aspetto miracoli in gara, mentre l'anno scorso lasciando perdere le qualifiche un pò deludenti, in gara tutto sommato diventava competitiva. Oggi tutto questo è puro paradosso, macchina totalmente sbagliata come progettazione.
20 Km/h in meno sul rettilineo è un enormità, fa fatica in curva e pure nel rettilineo a tenere la strada. Spero solo che riprogettano da capo il telaio, perchè è la base che non va.
-
bene diciamo che qualcuno ha deluso, altri invece si sono confermati.

Mi aspettavo qualcosina in più dalle Mercedes, Massa invece si è confermato in segno opposto, mi chiedo ancora quando lo manderanno via. Alonso si è confermato come un grande pilota sopra una specie di 4 ruote uscita da chissà dove. La macchina portata al 5° posto è davvero un miracolo ed è tutto merito suo, mi spiace davvero vederlo con il coltello tra i denti lottare in questo modo con una macchina non all'altezza della situazione.
Ha un pò deluso Ham e forse Vettel. Button si è confermato un pilota molto equilibrato, in grado di approfittare di ogni situazione che può trarlo in vantaggio. La sua comunicazione alla fine ai box conferma la bontà della macchina.
-
-
buona la ferrari,ma massa se ne deve andare imho!
-
RIC3 ha scritto:
buona la ferrari,ma massa se ne deve andare imho!Se fosse questa quella buona per quest'anno non ci sarebbe più speranza...
-
si volevo dire che alonso ha fatto un ottima gara...
-
non mi sgridate ma io non seguo ne F1 ne calcio (simpatizzo per milan e palermo) ne motoGP (motoGP pero ogni tanto le guardo volentieri)....
sono strano

-
perchè? c'è a chi piace e a chi no...io seguo la f1 per il progresso tecnologico delle monoposto anche...

-
no beh ci mancherebbe.... e che non ho mai avuto pasione per lo sport in genere.
poi da quando si e ritirato shumy ciao.... prima gni tanto la guardavo la F1 ora mi sembra tutto noia.... non c'e piu quella cosa delle "Gare" vere, ormai è diventato come una catena di montaggio di una fabbrica...
-
oggi qualcuno ha fatto il miracolo

-
E non è la macchina che è sempre andar bene da mezza classifica....
-
la macchina è sempre la stessa, poi condizioni del tempo, gara particolare e piede di Ferdinando hanno fatto il resto, non a caso Massa è lì.... in fondo
-
alonso da nobel oggi. poco da dire! mi ricorda il kaiser annata 96-97... una spagna '96 direi!
-
anche perez ha fatto un garone, che ha il motore della ferrari anche,però la macchina sembra andare meglio di quella di alonso...
-
RIC3 ha scritto:
anche perez ha fatto un garone, che ha il motore della ferrari anche,però la macchina sembra andare meglio di quella di alonso...Perez per l'età che ha sta facendo veramente bene. sono contento che un ragazzino di 22anni si trovi nella condizione di poter esprimere il suo talento. cavolo kobayashi non è un fermo però le ha prese già in due gare su due!

-
Grandissimo Alonso oggi :AAAAH:
Tenere a distanza prima Vettel e poi Button per tutta la gara dimostra che oggi è stato eccezionale :clapclap:
Ottima prestazione di Massa che.... ah no aspetta quella era un'altra gara

ciao
-
grande si,gara da magistrale ,grande alonso!! grande ferrari,massa però fai le valigie! xd
-
grande ferrari e perfetto Alonso..
peccato, si poteva fare di più se massa... avesse del peso in gara... (perchè la massa ce l'ha gli manca di non far c@zz@te!)

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi