possono stare together?
-
ciao ragazzi il mio amicio mi ha ordinato altra ram per arrivare 64gb pero aprendo il pacco mi sono accorto che e 9 9 9 24 invece la mia e 8 8 8 24 stessa marca modello e mhz, che si fa adesso?
-
ciao ragazzi il mio amicio mi ha ordinato altra ram per arrivare 64gb pero aprendo il pacco mi sono accorto che e 9 9 9 24 invece la mia e 8 8 8 24 stessa marca modello e mhz, che si fa adesso?
-
Il tutto si adatterà alle specifiche della memoria più lenta, quindi quella nuova.
ciao
-
Se il modello è lo stesso, non dovresti avere problemi...
Il sistema dovrebbe settari automaticamente a cl9 e con frequenze uguali...
-
keroro.90 ha scritto:
Se il modello è lo stesso, non dovresti avere problemi...Il sistema dovrebbe settari automaticamente a cl9 e con frequenze uguali...
grazie per la risposta ragazzi sempre veloci e disponibili!!!!! si sono uguali cambia solo il colore, le 999.24 sono nere e le 888.24 sono rosse poi tutto e uguale anche i gb e mhz, l'unica cosa che cambia apparte i timing diversi e questa dicitura i 999 ver8.16, invece gli 888 ver2.12 e la versione?
altra domanda, sul web si dice che x64 sta per 64 bit e x86 per 32bit bene e questo lo sappiamo tutti , allora ieri sera sul nuovo hd ho installato win7 x64, poi finita l'installazione guardo su c e vedo programmix86 perche x86 e non x64:muro:? altra prova tasto destro su computer proprieta ((sistema operativo a 64 bit!)) controllando su altri 4 pc stessa cosa e normale non dovrebbe essere x64?
-
è tutto normale

-
tom1 ha scritto:
è tutto normale
ciaoooo tom grazie meglio cosi!!!!!
-
-
Molti programmi non sono fatti a 64-bit ed in quella cartella finiscono tutti quelli che funzionano in modalità 32-bit.
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi