[GUIDA] Come configurare correttamente l'SLI in modo avanzato e glossario termin
-
Metto in rilievo,,,
-
aggiusta il titolo precisamente termini
-
@tom fatto!

adesso a poco a poco aggiusto qua e la aggiungendo sempre cose nuove allaguida nel primo post segnalando poi l'aggiunta..
edit--
aggiunto:
Thread optimization:
-
ok

-
aggiunto anche
altro su SLI e power managment.
se riesco faccio le modifiche in locale su un .TXT e poi le uppo in 'massa' diciamo

-
metti tutto ciò che ritieni opportuno
-
Stamani ho provato questa guida su uno sli di 560TI di mio cugino e a bf3/3dmark11 ha guadagniato una media di 5/10fps
bravo ciberjack
-
buttali via...

p.s
mi sembrano pochini io con crysis ne prendo 25.. hai usato il profilo preimpostato di BF3 ho lo hai customizzato tu??
ti conviene usare il profilo custom gia presente nel soft per bf3 e se vuoi modifichi solo l'AA
-
L'ha customizzato mio cugino io ho solo visto i test prima e dopo
-
ah ok... no prob comunque se eventualmente fai tu delle mod, e' consigliato usare i profili gia inseriti che sono customizzati a dovere...

-
quoto
-
ciberjack ha scritto:
ah ok... no prob comunque se eventualmente fai tu delle mod, e' consigliato usare i profili gia inseriti che sono customizzati a dovere...
e allora era customizzato male perchè era quello che aveva prima

-
forse ha cambiato qualcosa senza volere... perche e strano
-
sicuramente magari lo puoi postare il profilo
-
dici a me?
-
no
-
aggiunto:
Power Throttle!
allora con tuttle le impostazioni configurate come da guida ecco il risultato attuale:
(img-di sinistra impostazioni di defoult img-di destra impostazioni con la guida)

che dire :clapclap:
-
bene
-
Daje

bravo che continui ad aggiornare

-
magari centra i titoli
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi