[thread ufficiale] Intel D975Xbx Bad Axe
-
BarboneNet ha scritto:
Bel Wb.....anche a me piacerebbe piazzarci su il wb per cpu che ho li inutilizzato...anche se gia il mio basta...dato che l'acqua da full a load con S&M anche con 1,9v su chipset, sale solo di 0,5°
Comunque ottima realizzazione

Il wb è un vecchio prototipo di Lunasio che gli avevo fatto fare per la Voodoo5, questo in versione chipset. Molto leggero, a vaschetta. Non fate caso al colore, pessimo esperimento di modding di un paio di anni fà con la vernice fosforescente.
Vedo se è sufficiente, altrimenti lo cambio.
La realizzazione materiale è del babbo. Io sono negato, gli avrei crepato 5 punte e 3 maschi... C'è solo un condensatore un pò troppo vicino per i miei gusti. Stà mobo è pazzesca, ha i condensatori nei punti peggiori....
-
frakka ha scritto:
Il wb è un vecchio prototipo di Lunasio che gli avevo fatto fare per la Voodoo5, questo in versione chipset. Molto leggero, a vaschetta. Non fate caso al colore, pessimo esperimento di modding di un paio di anni fà con la vernice fosforescente.
Vedo se è sufficiente, altrimenti lo cambio.
La realizzazione materiale è del babbo. Io sono negato, gli avrei crepato 5 punte e 3 maschi... C'è solo un condensatore un pò troppo vicino per i miei gusti. Stà mobo è pazzesca, ha i condensatori nei punti peggiori....
io con questa mobo ho un rapporto di amore ed odio abbastanza profondo...

-
Te credo... Te ne arriva una, la maltratti, la operi e la fulmini... Ti odierei anche io!!!
;D 
-
Domandina scema:
Con il sistema in sign non mi è mai riuscito di fare un doppio superPI.
Premetto che è stabile, non mi danno problemi nè OCCT nè superPI (singolo) nè ore di Battlefiled2.
Però se lancio i due superPI (sia settando l'affinity che lasciando com'è) uno dei due, random, crasha immediatamente, entro l'initial value, mentre l'altro arriva in fondo.
Idee?? Ho provato i bios fino al 1304.
-
frakka ha scritto:
Domandina scema:
Con il sistema in sign non mi è mai riuscito di fare un doppio superPI.
Premetto che è stabile, non mi danno problemi nè OCCT nè superPI (singolo) nè ore di Battlefiled2.
Però se lancio i due superPI (sia settando l'affinity che lasciando com'è) uno dei due, random, crasha immediatamente, entro l'initial value, mentre l'altro arriva in fondo.
Idee?? Ho provato i bios fino al 1304.
Lo sai che devi lanciare 2superpi diversi vero?
-
Sì, sì. Lancio il SuperPi da due cartelle diverse.
-
e se lanci due prima contemporaneamente? qualche problema?
winzozz è stato installato novo?
boh..
Marco
-
Intendi due Prime? Non ho provato, per la verità .
Sì, win era installato ex-novo. Ormai col pc sono fermo, finchè non mi tornano le SuperTalent posso solo aspettare. Poi riproverò...
-
BarboneNet ha scritto:
Marco.....devo ancora finirla era una bozza......se mi lasciate tempo ancora una settimana la finisco per bene dai......
Cazzarola a me funziona alla grande.......che Chipset INF hai su??? io la 8.0.1.1002 .... anche se su Guru3D si trova la 8.1.1.1001
Ho su la 8.0.1.1002....stasera provo con 8.1.1.1001, non si sa mai, magari è per quello.
Ciao

-
frakka ha scritto:
Sì, sì. Lancio il SuperPi da due cartelle diverse.
A quanto tieni le ram?
Ciao

-
CPU@ 4.10Ghz quindi 20x405.
Ma mi dava lo stesso problema anche @default. Boh... Appena mi tornano le ram reinstallo.
-
frakka ha scritto:
CPU@ 4.10Ghz quindi 20x405.
Ma mi dava lo stesso problema anche @default. Boh... Appena mi tornano le ram reinstallo.
Per curiosita'....l'avvio e' veloce o lento??? io col celron ce metto na vita pure a 5,2ghz:(
:muro: 
-
Il boot?
Un pò lento nelle fasi iniziali del POST, il caricamento di win normale.
-
frakka ha scritto:
Il boot?
Un pò lento nelle fasi iniziali del POST, il caricamento di win normale.
nono del post e bios non mi lamento...mi lamento proprio di winzoz...sara' il procio!
Hai letto che ho risolto coi coldboot??? Mi e' bastato dare 5sec di ritardo agli hdd!
-
Sì, ho letto. Davvero interessante. Ma i tuoi hdd sono ide o sata? Io ne avevo uno ide installato.
Adesso stò memorizzando tutto, tanto finchè non mi tornano le SuperTalent neppure la posso avviare... E ormai temo se ne parlerà a Settembre.
-
Che versione di clockgen usate?
Ciao

-
L'ultima disponibile.
-
frakka ha scritto:
L'ultima disponibile.
Grazie.
Ciao

-
frakka ha scritto:
L'ultima disponibile.
Visto che usi clockgen con stà schede, e a me mi scazza....come l'hai configurato inizialmente?
Te lo chiedo perchè sicuramente sbaglio qualcosa a configuralo...
:muro:...non può scazzarmi cosi.... 

Ciao

-
Risolto tutto.
Era un programma che mi faceva bloccare clockgen.
Ciao

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi