Pulizia schermo LCD
-
o acqua e poco sapone
-
ciberjack ha scritto:
2-schiuma spry specifica per lcd antistatica, spruzzi su un panno in microfibra la applichi e segui come il metodo 1...Utilizzo questo metodo; molto più pratico, comodo e dagli ottimi risultati.
Una bomboletta dura molto e comunque la puoi utilizzare per molti apparecchi; quali e che metodo utilizzare, lo trovi scritto direttamente sulla stessa.
ciao
-
non è detto sulla mia non c'e scritto....
-
vabbe dipende da - a
-
Di solito c'è; comunque basta spruzzarne un po' sul panno e passarlo sul monitor fino a completa asciugatura.
ciao
-
Io uso le salviettine "imbevute" per la pulizia delle lenti per occhiali, mi trovo bene.
-
se proprio vuoi risparmiare sputi sul monitor e pulisci con con i gomiti usando la maglietta chai addosso...
:asd: -
-
ho bagnato un po di ovatta con acqua distillata e si è pulito bene, ma con la luce della finestra diretta sul monitor (spento) noto ancora queste scie/aloni del movimento della mano che ha pulito, in maniera leggera ma comunque ci sono...non so se insistere o provare un prodotto da voi consigliato oppure è meglio non continuare
-
l'ovatta è da evitare in quanto rilascia depositi che come hai notato restano , devi usare dei panni lisci tipo quelli in microfibra
-
ok grazie....dite che posso insistere? (a me sembra così delicato lo schermo che mi fa paura anche pulirlo)
-
si puoi con moderazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi