[Digitec.ch] Sony Micro Vault 32GB - Positivo
-
E potrei aggiungere una decina di altri acquisti e transazioni sempre da 10.
-
Quoto: la digitec è ottima, ogni comanda che ho fatto entro le 16:00 il giorno dopo la ricevo a casa indifferentemente dalla grandezza del pacco (una volta mi è arrivato un pacco da quasi 30kg)
L'imballaggio è ottimo, loro sempre disponibili e cortesi. Mai avuto un problema ho composto più pc comandando pezzi da loro!
Edit: aggiungo che se puo pagare contrassegno.
E si ha molto materiale da comandare come è successo a me man mano che arriva la merce in magazzino tramite il mio profilo nel loro sito posso scegliere cosa farmi già arrivare (senza spese) attendendo che l'altro materiale arriva
Direi ottimo
-
è arrivata allora -
Le085 ha scritto:
Prezzo 10
Velocità Evasione 10
Qualità Imballaggio 9
Assistenza Post Vendita 10
Comunicazione 10
Quoto!
In piu' ogni giorno hanno un'offerta diversa con numero limitato di pezzi, se si è abbastanza mattinieri si ha la possibilità di fare dei veri e propri affari.
In piu' ogni mese hanno altre offerte che invece sono sul tempo.
-
tom1 ha scritto:
è arrivata alloraLa mia ce l'ho dalla settimana scorsa...se Leo non fose cosi' fesso l'avrebbe anche lui! Ma si puo' sbagliare a selezionare l'indirizzo?

-
One1ros ha scritto:
La mia ce l'ho dalla settimana scorsa...se Leo non fose cosi' fesso l'avrebbe anche lui! Ma si puo' sbagliare a selezionare l'indirizzo?
basta ricordare un piccolo i7 in giro per il mondo
:fiufiu:
:asd: -
@ Le085: ma le spedizioni sono sempre gratuite? Spediscono in tutta Italia?
-
si
-
Mmmmmh, non son convinto. Se vai sul sito noti spedizione gratuite in svizzera e Liechtenstein..
Poi se è altrove si affiliano a postlogistic con eventuale costi..
https://www.digitec.ch/SiteContentGet.aspx?name=lieferkosten
-
ganbian ha scritto:
@ Le085: ma le spedizioni sono sempre gratuite? Spediscono in tutta Italia?No, niente Italia. Non conviene comprare in svizzera dall'Italia, anche se spedissero c'è la dogana di mezzo.
Meglio puntare semmai a Germania o UK
-
Le085 ha scritto:
No, niente Italia. Non conviene comprare in svizzera dall'Italia, anche se spedissero c'è la dogana di mezzo.Meglio puntare semmai a Germania o UK
Quoto: ci sono ottimi prezzi in Germania..
-
Ok, grazie

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi