[guida] Flashare schede Nvidia senza floppy o pendrive da Windows
-
Ristraquoto
-
Guardate qui però
http://it.gigabyte.com/products/page/vga/gv-r797oc-3gd/download/
Il nuovo bios ufficiale mi migliora anche la gestione della ventola (e altre cose)...
-
come detto puoi gestirlo da trixx non c'è bisogno del bios per gestire la scheda.
-
tom1 ha scritto:
usa trixx e viaMeglio di Afterburner?
-
è simile per funzioni solo che è dedicato a schede AMD-ATI.
-
tom1 ha scritto:
come detto puoi gestirlo da trixx non c'è bisogno del bios per gestire la scheda.Si, ma che scazzo aprire l'app tutte le volte, da bios invece fa tutto in automatico e con impostszioni di fabbrica...
-
si, ma di suo le windforce sono GIA' inudibili.
-
tom1 ha scritto:
si, ma di suo le windforce sono GIA' inudibili.Speriamo...

-
tranquillo
-

-
ciberjack ha scritto:
occhio che se ci prendo gusto avrei una marea di guide da postare! comincerei con:[guida] toast da scrivania -how to!

forza forza !!!

-
ma per la serie 600?...non c'è ancora nibitor giusto?
-
No al momento non ce ma credo che arrivera prestissimo un aggiornamento!
@Nikolaj Eh magari avessi piu tempo al momento faccio casa e lavoro... Ma a casa dirmo e basta!

Senti il flash del bios come l'ho postato serve per sbloccare i voltaggi. ovviamente puoi fare anke altre cose come gestione delle ventole ecc ma per cosi poco non ne vale la pena. Se devi solo gestire le ventole usa afterburner e setti l'avvio con windows e caricamento aitomatico dei profli e ti togli il pensieri
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi