NVIDIA GeForce GTX 680: le specifiche e le prestazioni
-
Ieri abbiamo mostrato due immagini che raffigurano l'imminente proposta di NVIDIA basata su un processo produttivo da 28nm ed oggi invece giungono maggiori informazioni riguardanti le specifiche tecniche e le prestazioni della GPU GK104. -
Ieri abbiamo mostrato due immagini che raffigurano l'imminente proposta di NVIDIA basata su un processo produttivo da 28nm ed oggi invece giungono maggiori informazioni riguardanti le specifiche tecniche e le prestazioni della GPU GK104. -
ma si sa gia se ci sara una 690 o meno?
-
La GTX 690 con due GPU GK104 arriverà a maggio

ciao
-
qualcosa anche più in la
-
Urca... Possibile che distacca e di così tanto una 7970??
Che bestiaaaa
-
si l'attesa ripaga
-
Spero solo d'essere a posto con il mio sistema in firma per almeno 4-5 annetti , 60 FPS 1920x1080.
Sto mettendo via i soldi per il mio prossimo PC/GeForce, visto che a distanza di pochi mesi ci sono già queste belve di schede:AAAAH:
Ma questo lo si sapevaO0
-
Il grafico agli occhi di un disattento rende male le proporzioni.
Mettono al 100% la 7970, però sembra che la 7950 vada la metà, però va "solo" il 20% in media meno di una 7970.
E allo stesso tempo, sembra che la 680 vada quasi il doppio della 7970, mentre va "solo" il 20% in più della diretta concorrente.
Per tutto il tempo atteso, a mio avviso non c'è tutta questa sorpresa.
E poi è tutto sulla carta... da verificare.
-
sono gli stessi divulgati tempo fa e che si sono rivelati veri oggi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi