[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
Per ora pare solo un disegno ma non mi meraviglierei di vederla funzionante al computex
-
Le085 ha scritto:
Per ora pare solo un disegno ma non mi meraviglierei di vederla funzionante al computexio mi meraviglierei di vederla funzionante

Comunque non è neanche un rendering quindi secondo me bisognerà aspettare molto
-
bhè un apparrizione al computex non è da escludere

-
Mi sembra un dual gpu.. Mi sbaglio??
-
si sbagli è singola gpu
-
Boh, mi dava l imlressione a vedere il sistema di dissipazione..
Comunque carina

-
si infatti , forvia ma è single gpu
-
Carino il secondo connettore PCI-E x20

Le ventole sembrano di dimensioni differenti. Vedremo se sarà così.
ciao
-

680 matrix?

-
si joh
-
Qualcuno ha fatto notare, data la presenze di molti più punti di misurazione della matrix, che potrebbe trattarsi di una mars 3

-
bhè certo dato che la II è già presente sul mercato
-
abbiamo sbagliato
è la 7970 Matrix ma Asus ha detto di essere al lavoro anche sulla Mars III -
MSI N580 Lightning

-
adesso la vedo dura per AMD

-
:AAAAH: la mia adorata...troppo belle le lightning...peccato che le mie erano AMD...vaf.....devo trattenermij0h ha scritto:
MSI N580 Lightning

-
Andrea74 ha scritto:
:AAAAH: la mia adorata...troppo belle le lightning...peccato che le mie erano AMD...vaf.....devo trattenermicapito dai...dc2 in vendita prossimamente:asd:
-
massimo3550 ha scritto:
capito dai...dc2 in vendita prossimamente:asd:e beh visto com'è andata fino ad oggi sarebbe da aspettarselo
...ma mi tengo volentieri le Asus, aspettiamo Settembre/Ottobre per qualche pazzia.. -
certo che con il portafoglio non stai mai fermo eee

-
Asus Mars III GTX 680

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi