[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
e ti pareva....le scelte commerciali di certe aziende fanno solo ridere...non che mi interessasse ma insomma, a qualcuno poteva interessare sicuro..
-
purtroppo molte schede custom di grande valore nel nostro bel paese non le mandano e non le importano
-
New KFA2 GTX 680 Models

-
Gigabyte GTX 680 Super Overclock in Test

-
ma quella cavolata di scheda allora esiste davvero... siamo alla frutta
-
si è costa quasi 600 €

-
EVGA GTX 680 FTW 2 GB e 4 GB Version

-
raga quale versione della gtx 680 mi consigliate? su un noto sito PR....O le stanno dando a 489€ che mi dite in merito daii che le devo ordinare

-
puoi dirlo senza problemi prokoo
, comunque direi le evga o zotac o ancora asus e giga . Come prestazioni siamo li -
Sparkle GTX 680 Inferno

-
Demon G GTX 680 Formula and WaterCooled

-
EVGA GTX 680 Classified

-
eccola... già quella foto dice moltissimo...
-
molto ma non TUTTO

-
tom1 ha scritto:
puoi dirlo senza problemi prokoo
, comunque direi le evga o zotac o ancora asus e giga . Come prestazioni siamo liIo ho ordinato la MSI cercavo il brand della zotac ma ovunque era esaurita >.
-
buona lo stesso

-
Io ho ordinato la MSI cercavo il brand della zotac ma ovunque era esaurita >.
la giga si trova anche la msi i pcb sono reference giusto ? perche devo anche ordinare il wb della ek

-
attualmente i prezzi migliori sono su e-key
-
bhè non solo
-
Point Of View GTX 680 EXO

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi