[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
sono stati invertiti
-
Inno3D iChill HerculeZ 3000 GTX 680

-
Davvero bella, mi piace particolarmente
-
peccato che per il mercato europeo non è prevista
-
Peccato si...
-
ovviamente puoi sempre ordinare da Uk
-
Zotac GTX 680 AMp Edition

-
Ma quella bella e tosta, con pcb modificato e di cui non ricordo il nome, che fine ha fatto? Non c'è nemmeno sul loro sito..
-
la extreme dition dici andrè ?
-
si mi sembra sia quella, insomma è un modello che sale come una disperata con pcb allargato tipo lightning...na bestiaccia...ma in giro neanche l'ombra..
-
si ok la extreme,bhè non la troverai in europa
-
e ti pareva....le scelte commerciali di certe aziende fanno solo ridere...non che mi interessasse ma insomma, a qualcuno poteva interessare sicuro..
-
purtroppo molte schede custom di grande valore nel nostro bel paese non le mandano e non le importano
-
New KFA2 GTX 680 Models

-
Gigabyte GTX 680 Super Overclock in Test

-
ma quella cavolata di scheda allora esiste davvero... siamo alla frutta
-
si è costa quasi 600 €

-
EVGA GTX 680 FTW 2 GB e 4 GB Version

-
raga quale versione della gtx 680 mi consigliate? su un noto sito PR....O le stanno dando a 489€ che mi dite in merito daii che le devo ordinare

-
puoi dirlo senza problemi prokoo
, comunque direi le evga o zotac o ancora asus e giga . Come prestazioni siamo li
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi