[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
un qualcosina...

-
questa scassa di brutto in tutti i sensi -
La zotac fà paiura
certo che è brutta sicuramente per quanto salirà in oc sfido a bruciarla 
-
a me gusta
-
VideoTutorial Installazione WB GTX 680
[video=youtube;a-A4QvJtVHg]
-
Roadmap Nvidia - AMD

-
-
A me quella zotac fa sbavare letteralmente :Q___
-
zotac! -
esatto
-
io mi sono fatto un po di calcoli e sta nuova gtx 680 non mi piace, alle risoluzioni più alte perde terreno nello gpgpu non serve a nulla e pure in game tolti i giochi nvidia non tiene testa alla hd 7970 ha dalla sua consumi e e rumorosità, ma in oc non riesce comunque ad offrire più di tanto costa pure meno qualcuno l'ha già provata ?
-
beh.. che costa meno non ti piace?

dovrebbe arrivargli a muzio...

-
vero
-
saphirex2 ha scritto:
io mi sono fatto un po di calcoli e sta nuova gtx 680 non mi piace, alle risoluzioni più alte perde terreno nello gpgpu non serve a nulla e pure in game tolti i giochi nvidia non tiene testa alla hd 7970 ha dalla sua consumi e e rumorosità, ma in oc non riesce comunque ad offrire più di tanto costa pure meno qualcuno l'ha già provata ?concordo, anche se relativamente alla 7970 in oc la 680 va un pelino meglio. Devo ammettere che il 3dmark11 extreme rende giustizia alle attuali VGA, considerate quello come parametro di potenza elaborativa
-
nessuno che ha preso la bestia
-
Ma come? Non dovevi farci uno sli te?

-
io ora sono preso
-
Robymetallo95 ha scritto:
beh.. che costa meno non ti piace?
dovrebbe arrivargli a muzio...

appunto quello volevo dire costa pure meno peccatp perchè pensavo sfornassero un mostro di potenza invece va un pelino meglio della hd 7970 solo grazie ad una frequenza maggiore e ottimizzazioni con i giochi nvidia a parità di frequenza la hd 7970 risulta più veloce e in oc la gtx680 a 1400 mhz sul core non ce la vedo aspetterò la hd 7990

-
Ok capito

-
attendi come detto sempre anche 3 mesi di driver ottimizzati come è successo per la controparte
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi




















