[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
tom1 ha scritto:
si confermo e la foto che ho postato nel thread di la è la renderizzazionestando ad alcune indiscrezioni, quella foto mostra due gk104 sul medesimo pcb, quindi è probabile che sia come si vocifera... ovvero la foto che hai postato è della 690 (gk104 dual core) e la gk110 sara una 7xx single core :n2mu:
penso che questa sia pura strategia di mercato!! ovvero. perche non è uscita subito questa gk110? Nvidia ha visto che bastava il GK104 per passare amd, quindi si son detti, perchè far uscire subito la vera top di gamma quando anche la gamma media è sufficiente per essere in testa alla classifica? quindi la loro gamma media (l'attuale 680) che magari inizialmente avrebbero commercializzato come 660, la hanno proposta sotto forma di 680...
ora ATI lancierà la nuova vga e secondo me tra fine agosto e ottobre arriverà il GK110 che la ribastonerà...
quindi nvidia vende ora le gk104 come top di gamma e tra sei mesi le gk110....
quindi ci guadagnano 2 olte e se la possono prendere comoda... IHMO
-
triplo post
scusate la connessione fa i capricci...
-
vedremo

-
orgoglioso della mia 7970...... questa 680 non ha nulla di piu
:D:D -
spetta te

-
tom1 ha scritto:
spetta te
questa è la mia risposta
:asd:

-
se se le risposte te le do a breve
-
tom1 ha scritto:
se se le risposte te le do a brevemhhhhhhhh:asd:
:asd: -
Rifacciamoci gli occhi

-
GS68 ha scritto:
Non ho però ben capito se sarà più potente di una GTX590:cheazz:si inserisce tra la 580 e la 590 per superare la 590 forse bisogna aspettare gk110....
ad oggi la 590 regna e domina il mondo che tutti noi conosciamo...:clapclap:
-
muzio85 ha scritto:
questa è la mia risposta
:asd:

ecco la mia
:fiufiu:
-
è tutta cpu la differenza...
-
per adesso non ci sono bench con un 2500k appena ho info ti faccio vedere

-
tom1 ha scritto:
per adesso non ci sono bench con un 2500k appena ho info ti faccio vedere
abbiamo gia fatto test di 7970 vs 680 con la stessa piattaforma e le schede vanno uguali, anzi la 7970 in oc va meglio...... la 680 non è quello che ci si aspettava è una fascia medio-alta spacciata per fascia alta.... tutti i rumors della potenza di nvidia erano solo rumors.... sicuramente è una spanna sopra per i drivers, ma per il resto secondo me amd questa volta ha sfornato una serie di schede di potenza bruta
-
scelta opinabile imho
-
tom1 ha scritto:
scelta opinabile imhoquello è sicuro
-
a breve novità
-
tom1 ha scritto:
a breve novità

ottimo risultato bravo tom
piu di cosi non resci a tirarla? -
in che senso , cosa vuoi sapere?
-
Alla pura potenza della CPU sappiamo bene che gli utenti del settore mobile ritengono equivalentemente importante la qualità del comparto grafico, motivo per il quale Nvidia sta programmando l’uscita di GPU Kepler anche per Ultrabook e super-smartphone, come lo stesso CEO Jensen Huang ha confermato:
Oggi è solo l’inizio di Kepler (si riferisce all’uscita della GeForce GTX 680). La sua architettura super efficiente dal punto di vista energetico verrà estesa ai datacenter, agli ultrabook e superphones.
Kepler sui cellulari:briai:

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi