[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
muzio85 ha scritto:
io parlo di reference.... non di customesattamente....
credo sia il metodo più semplice per premiare l'architettura migliore:)
-
attendiamo ancora test e un pelino di ottimizzazione driver

-
amd deve tirare fuori i nuovi driver ufficiali in questi giorni, oggi sono usciti di beta, è un ottima scheda sicuramente ma è uscita in ritardo di alcuni mesi con un 10% in piu, che ritengo ottenuto solo con il turbo, e quindi non con frequenze alla pari.....
-
io ci vedo sempre giusto
-
Dimensioni a confronto

-
Mi state mettendo la scimmia.....Qui tra ivy e gtx 680 ci scappa il grande aquisto...
-
poi ci sono test non del tutto veritieri, guardate i test in heaven 3.0 NVIDIA GeForce GTX 680 DirectX 11 Video Card Review-Hi Tech Legion-NVIDIA GeForce GTX 680 DirectX 11 Video Card Review
dichiarano 49.2 per la 7970 quando in realtà fa questo:

-
forse dipende dalla configrazione hardware? bo?
strano perche altre review sembrano abbastanza veritiere....
-
dipende anche dalla versione
-
-
Questa è una versione che in europa non vedremo mai Q.Q
-
infati
-

:asd: 
-
-
Con più gpu c'è ancora un po di lavoro da fare...
-
imho potrebbe essere il Gk104 che non scala bene oltre 2 schede video.
driver a parte, se contiamo che doveva essere la fascia media, ossia 660ti, e pensiamo alle GF104 e GF114 che supportano solo il 2way SLI, tutto torna
-
@tom
ma che spettacolo è quella vga?!!!!!!?

mah secondo me è solo una questione di driver o se c'e altro sotto nvidia rimedierà presto! (credo)
-
nvidia è già sotto al lavoro come un asino da soma
-
tom ho letto gia in giro (3dcenter) che nvidia si sta preparando per le gk110 indicato per il mese di Agosto 2012!!! sai niente a riguardo ?
-
si confermo e la foto che ho postato nel thread di la è la renderizzazione
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi