[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
OuS;398874']speriamo solo che scendano un pochino .... ho un po si soldi da parte
e vorrei fare lo SLI
speriamo bene !!azz vai al sodo subito
comunque non caleranno non prima di agosto -
un 450€ ci può stare?
-
no
-
500?
-
detto già 500- 550
-
sai com'è tom attualmente mi ritrovo una asus en 8400gs !!!!in quanto tempo fa si è letteralmente carbonizzata la mia 9800gt ( avevo un falo nel pc
)è fu a capodanno!!!accumula oggi accumula domani sto a quota quasi 800€

-
allora ti do il permesso :asd.
-
:sbav:
non saro normale ma mi sono innamorato:smitten:

è valsa l attesa!!!

-
anche io non vedo l'ora!
-
ombra75 ha scritto:
non saro normale ma mi sono innamorato:smitten:

è valsa l attesa!!!

Ti capisco ,azzo!!!
RIC3 ha scritto:
anche io non vedo l'ora!Per tutti e due, ma la comprerete (ditemi di no, vi prego:ave: )
-
GS68 ha scritto:
Ti capisco ,azzo!!!Per tutti e due, ma la comprerete (ditemi di no, vi prego:ave: )
quarda ti dico soldi permettendo naturalmente! io vengo da una 8600gt e voglio cambiarla immediatamente!
e questa 680 o 570 senno mi sembra buona!
-
RIC3 ha scritto:
quarda ti dico soldi permettendo naturalmente! io vengo da una 8600gt e voglio cambiarla immediatamente!
e questa 680 o 570 senno mi sembra buona!

-
la comprero si:asd::asd:non subito pero..altrimenti si rischia di buttare via 100 euro..
vedrai come si riempiranno i mercatini di gtx 580..senza contare la picchiata che farà la 7970 come prezzi..
-
ombra75 ha scritto:
la comprero si:asd::asd:non subito pero..altrimenti si rischia di buttare via 100 euro..vedrai come si riempiranno i mercatini di gtx 580..senza contare la picchiata che farà la 7970 come prezzi..
farò lo stesso passo anche io
non ne vale la pena prenderle al day-one !! -
-
Ed ecco arrivare dagli states anche la Asus GTX 680. A seguire l'immagine

-
Ecco a voi la Gigabyte GTX 680. A seguire le immagini

-
tom1 ha scritto:
Ed ecco arrivare dagli states anche la Asus GTX 680. A seguire l'immagine

ti posso dire che conviene al cambio valuta stiamo a 430€ il ke non è male ovvero 1€ = 1,3244 $ al19 marzo !!se fosse cosi non è affatto male!! he ne pensate ?
-
aspetta che stanno arrivando in italia mancano due giorni
-
non sarebbe male se non che il cambio valuta non funziona quando si tratta di pagare roba di hardware

sarà cmq intorno ai 500€ penso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi