[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
Immagino che GPU-Z debba essere aggiornato per il comportamento un pochino alternativo di Kepler.
ciao
-
Boh qui si parlava di base a 1000 e turbo a 1050... NVIDIA GeForce GTX 680: le specifiche e le prestazioni
probabilmente un errore di gpu-z, oppure era un semplice stadio intermedio
-
principe andry ha scritto:
click
Immagino che GPU-Z debba essere aggiornato per il comportamento un pochino alternativo di Kepler.
ciao
Pardon

questi son nuovi invece:

-
Questa tabella sapevo che era mezza fake (12 febbraio) -> click
Guardandola ora, si vede che il grafico è costruito su quei valori.

ciao
-
Mamma mia che rullo.....mi vengono i brividi a pensare che questo è il 104 e non il 110....
Vedremo i prezzi....speriamo porti a un bel ridimensionamento di tutte le offerte....
-
non è stato nulla fake raga, e ale i prezzi come detto sono 500- 550 €
-
Nuovi test per la GTX 680. A seguire le immagini

-
Altre Immagini per la GTX 680

-
Aggiugo anche un video
! -
Eccola!!
-
e ancora un sample
-
tom1 ha scritto:
non è stato nulla fake raga, e ale i prezzi come detto sono 500- 550 €speriamo solo che scendano un pochino .... ho un po si soldi da parte
e vorrei fare lo SLI
speriamo bene !! -
OuS;398874']speriamo solo che scendano un pochino .... ho un po si soldi da parte
e vorrei fare lo SLI
speriamo bene !!azz vai al sodo subito
comunque non caleranno non prima di agosto -
un 450€ ci può stare?
-
no
-
500?
-
detto già 500- 550
-
sai com'è tom attualmente mi ritrovo una asus en 8400gs !!!!in quanto tempo fa si è letteralmente carbonizzata la mia 9800gt ( avevo un falo nel pc
)è fu a capodanno!!!accumula oggi accumula domani sto a quota quasi 800€

-
allora ti do il permesso :asd.
-
:sbav:
:sbav:
non saro normale ma mi sono innamorato:smitten:

è valsa l attesa!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi