[Thread Ufficiale]Nvidia GTX 680 - GK104
-
a me sembra troppo il distacco tra le 2 vga....
-
ci sta ci sta tra poco la scimmia tua diventa verde

-
tom1 ha scritto:
ci sta ci sta tra poco la scimmia tua diventa verde
a me non mi convince..... troppo distacco.....
-
poi mi dirai
-
si infatti tocca aspettare il 22, perchè se davvero cosi fosse la 7970 sarebbe una scheda di fascia media in confronto.....
-
:perfido:
-
si e anche a me non convince tanto, per quello aspetto di vedere bench fatti in game
-
chissà che non ci sarà una review
-
c'e da dire che sicuramente i test sono stati fatti su mobo con pcx 3.0 che dovrebbe rendere di piu del 2.... quindi sarebbe logico provare la vga sia su mobo con pcx 3.0 che non.... e poi si vede la differenza reale tra le due connessioni e anche le 2 vga.... poi l'utente finale in base alla mobo che possiede puo anche decidere di non prendere la 680 perche lui ha una scheda madre con pcx 2.0 e gli renderebbe molto meno IMHO.
suppongo che i test pubblicati siano stati fatti su pcx 3.0...
-
in teoria si
-
ma anche la hd 7970 va sul 3 bisogna vedere come si comporta in game perchè se in test mi fa 3000 punti in più e io uso il pc per giocare sono dettagli non importanti io voglio vedere su metro 2033, skyrim, dragon age cosa combina
-
in teoria un incremento in bench equivale anche nei game
-
Altro leak del pcb stavolta nudo e crudo della GTX 680. A seguire l'immagine

-
Bene bene....vediamo che combinano...
-
combinano
-
Primi Benchmark per la GTX 680 ad una settimana dal lancio. A seguire le immagini

-
ciao
-
-
bene mi hai preceduto andry

-
siamo quasi vicini!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi