ram performanti quali scegliere?
-
ci sono le mie in vendita di la

Però c'è in coda prima di te Adriano.
Fammi sapere se ti interessano

-
Cosmos ha scritto:
Conta che in Itaia si trovavano 3 mesi fà sui 45/50euro veramente buoneil fatto è che non lo trovo un altro kit in vendita
to nabboide XD
so che gianni compra da li, costano poco
problem solved !
-
dinamite2 ha scritto:
ci sono le mie in vendita di la
Però c'è in coda prima di te Adriano.
Fammi sapere se ti interessano

Te lo avevo detto di avvisare quando le vendevi ehh
devo vendere il case per avere il soldi per prendertele subito comunque ci dò un occhio mi interessano eccomeGrazie Ivan io non le trovavo
-
tranqui, occhio che il sito non è in italia (ma in europa, francia o giu di li), cmq non è un problema e so che gianni ci compra senza problemi
è affidabile
-
Grazie Ivan

Fra devo recuperare dei soldi per prendrle subito però ehh devo vendere il case sennò nada dinero
-
meglio lascia la mente a riposo e i soldi per le vacanze

-
Devil_Mcry ha scritto:
tranqui, occhio che il sito non è in italia (ma in europa, francia o giu di li), cmq non è un problema e so che gianni ci compra senza problemiè affidabile
il sito è in irlanda ed è molto affidabile. ci ho comprato 4/5 volte e mai un problema. sono anche veloci nelle spedizioni.
-
Gi@n ma che tu sappia spediscono in contrassegno? le spese di spedizione quanto vengono?
-
no solo con carta, le spese tutto scritto sul sito
-
tom1 ha scritto:
no solo con carta, le spese tutto scritto sul sitoconfermo
-
Naa che rogna ste carte... grazie ragazzuoli
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi